Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Stasera lo studio premium è HD. Va ben che può essere diretto da regie diverse ma non può essere un giorno HD, un giorno no, uno sì e due no...

Ma perché la Supercoppa Europea ha sempre una qualità nettamente superiore a qualsiasi altra partita vista su mediaset?
Minore dell'anno scorso, dato che la banda è minore, ma sempre superiore...

Ultima modifica:
Stasera lo studio premium è HD. Va ben che può essere diretto da regie diverse ma non può essere un giorno HD, un giorno no, uno sì e due no...
Purtroppo la situazione è questa, solo quando alla regia c'è Foroni è sempre in HD... ;)

Ma perché la Supercoppa Europea ha sempre una qualità nettamente superiore a qualsiasi altra partita vista su mediaset?
Minore dell'anno scorso, dato che la banda è minore, ma sempre superiore...
Stavolta preferisco la qualità delle ultime partite di Serie A su Premium rispetto a stasera

L'anno scorso come hai detto te, era di un altro mondo

Non penso fosse una battuta :D Di solito quando è Foroni a condurre, la regia utilizzata "magicamente" supporta l'HD... (e dunque vediamo lo studio in HD su Premium Calcio HD)

Non penso fosse una battuta :D Di solito quando è Foroni a condurre, la regia utilizzata "magicamente" supporta l'HD... (e dunque vediamo lo studio in HD su Premium Calcio HD)
Dici che Foroni è un appassionato dell'HD e impone al regista di utilizzare l'HD anche da studio? :laughing7:

Beh, adesso che ho capito cosa intendete posso dirvi che proprio l'altro ieri era SD, quindi con Foroni conduttore. :D
Mentre ieri che non c'era ed era HD. :D

Comunque Foroni per prima cosa è un appassionato di serie tv. :D

@AverangeItalian parlando per assrdo al massimo può imporre che regia utilizzare, perché non tutte sono HD.

Il magazine CL segnalato in HD ma non lo è, è tutto SD, forse ci sarà QUALCOSA...

Indietro
Alto Basso