Discussioni sui canali Mediaset Free HD

HD non buonissimo ma HD (ho visto di meglio) per Box Office il Film dei Film su Canale 5

io ritengo incredibile che con un bitrate così basso i risultati possano essere questi. ci sono canali a definizione standard che con gli stessi mbps si vedono peggio! :5eek:
io mi reputo soddisfatto, sia perché sul dtt la qualità di un blu ray non si raggiunge neanche con 20 mbps sia perché sugli hd mediaset non ho mai visto uno squadrettamento (che alla fine è la cosa importante). devono solo aumentare le trasmissioni in nativo.

a questo punto è pensabile mettere 5 canali in hd in un solo mux, cosa teoricamente distruttiva ma in pratica tutto è da vedere. :happy8:

Le 3 rose di eva rieditato per la trasmissione di pomeriggio ed infatti non è in HD... La conferma definitiva che i tagli e la postproduzione incidono sull'HD

io ritengo incredibile che con un bitrate così basso i risultati possano essere questi. ci sono canali a definizione standard che con gli stessi mbps si vedono peggio! :5eek:

Quello che ho pensato ieri sera! Ho controllato per vedere pure che razza di film era :)icon_scratch:) e la qualità era davvero buona pur avendo pochi mbs a disposizione

Mediaset segnala quando i programmi sono in HD. Nelle info del programma è segnalato scuola di ladribl come visibile in HD sul canale 506

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Invece ti devo correggere.....anche su canale 5 HD qualità ottima a discapito della trama....zero!!! :laughing7:

Sicuri che tutte le telecamere siano HD? Alcune sicuramente lo sono ma di altre non sarei molto certo: per esempio la camera che inquadra assieme Belen e Simone non mi pare proprio che lo sia!

Inviato dal mio YP-GS1 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso