Discussioni sui canali Mediaset Free HD

mi diresti anche in mp, che materiale(titoli), hai nel tuo archivio che mi potrebbe interessare.
"cose inutili", cioè?
grazie.

guarda avessi la fibra ... upperei spesso tutto o quasi ma con upload 1 mega diventa straziante uppare (giusto giusto qualche sample da 1 min )

fai prima in pvt a dirmi cosa vuoi te , ho troppa roba

Dopo aver fatto per anni il capodanno registrato... Mi piacerebbe saper se solo in italia c'è stato oppure altri hanno copiato l'indegna idea.
Potrebbero compensar trasmettendo il concerto di quest'anno in HD nativo?!

Con mengoni qualcosa di diverso ma niente d'eccezzionale meglio zdf, sarà in tedesco ma si può godere delle ottime riprese anche grazie alla spider cam, cosa che in italia solo sky se lo permetteva...

Con mengoni qualcosa di diverso ma niente d'eccezzionale meglio zdf, sarà in tedesco ma si può godere delle ottime riprese anche grazie alla spider cam, cosa che in italia solo sky se lo permetteva...
un flop su c5 secondo me ...e non solo

sto guardando zdf su un sito in bassa qualità e che spettacolo ci sono gli scooooterrr! :D

Buon anno :)

un flop su c5 secondo me ...e non solo

sto guardando zdf su un sito in bassa qualità e che spettacolo ci sono gli scooooterrr! :D

Buon anno :)
Deutschland über alles!! E della spidercam lungo il viale che porta di brandeburgo, vogliam dimenticarci!? Bellissimo... Rimini e Courmayeur (metà programma e metà promo della zona, alla frutta) neanche in confronto.

Indietro
Alto Basso