Discussioni sui canali Mediaset Free HD

doppia figura di m.. by mediaset

http://www.dailymotion.com/video/x1933bn_aahaahhhaahahah

COUNTDOWN SBAGLIATO (tra schermo tv e schermo in live) ! e bottiglia di spumante che non si apriva

ahuhauuhauhauhahuahuhau

Ma io mi chiedo chi se lo guarda il capodanno su Canale5... Ormai Carlo Conti su Raiuno era un'istituzione! Io ero fuori a cena quindi avevo modo di pensare ad altro ma nonostante questo c'era gente che lo reclamava (Dov'è Conti? :D)

Il film "Ti amo in tutte le lingue del mondo" sembra in Nativo HD su Canale5 HD. Qualcuno potrebbe confermare?

Supercuccioli nello spazio è segnalato in HD sull'EPG ma a me non sembra affatto in HD.

Il film tv in due parti "Come un delfino" ora in replica su Canale 5 è in SD (girata a pellicola tra l'altro), a differenza della serie che era in ottimo HD nativo.
Anche se SD, in DVD è disponibile in Dolby Digital 5.1

Stasera anche "l'ultima eclissi" su rete4 e "mio fratello è figlio unico" su Canale5

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Di "Basilicata coast to coast" ho il blu ray e come qualità con è che sia un granché, e ieri sera mi sembrava ancora peggio (è abbastanza ovvio). Per avere un'ottima qualità sui canali mediaset i film devono avere all'origine una qualità da riferimento, altrimenti sembra upscalato.

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso