Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Se per integrare l'audio (quello) hanno usato una regia SD (tipo la MotoGP due anni fa) è possibile che sia arrivato in emissione in SD. Mi auguro che per il SuperBowl aumentino un po' la qualità delle attrezzature, visto che le hanno... :(

Già, però non era così male....! Rispetto a squadra antimafia si son fatti passi avanti

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Si era meglio, soprattutto poi rispetto alla prima serie del tredicesimo apostolo. Però non ci si deve accontentare solo perchè questa è meglio della precedente. Se definiscono una cosa in HD tale deve essere. Io non capisco il problema di mediaset quale sia. Non può essere solo la diminuizione del bitrate perchè l'altro giorno su Italia1HD c'era un telefilm Big Bang Theory in SD upscalato ma aveva una definizione talmente alta da sembrare in HD. Figuriamoci cosa doveva essere se lo trasmettevano in HD.

Il confrono l'ho fatto perché entrambe le fiction sono prodotte dalla Tao2 e la differenza si nota molto.
Boh, secondo me è un mix delle due cose, il basso bitrate ma anche la qualità del master a disposizione; ci sono state fiction per esempio "Come un delfino" e film che avevano un ottimo Hd, altre meglio lasciar perdere. Ora per esempio nelle partite si nota molto la carenza di banda a disposizione e anche l'assenza del 5.1

Anche stanotte il logo del tg5 è in HD, mentre oggi (ormai ieri) sia alle 13 che alle 20 era upscalato.

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

I segreti di Borgo Larici HD scarso
Colpa della pellicola 16mm in cui é stato girato (anche per motivi di fotografia)

Per il resto la sigla ricorda American Horror Story :D

finalmente un prodotto sfruttato in modo discreto da mediaset... oggi ho visto il secondo episodio di Hatfields & McCoys su rete 4 hd, e come il primo mi è sembrato un hd nativo, e soprattutto ho notato poche pubblicità (solo 3) rispetto a merc scorso (quasi 7 o 8) ;)

I segreti di Borgo Larici HD scarso
Colpa della pellicola 16mm in cui é stato girato (anche per motivi di fotografia)

Per il resto la sigla ricorda American Horror Story :D

Andiamo sempre peggio, ma possibile che la qualità non si nota minimamente? Eppure questa fiction merita di essere vista in HD per la fotografia per la storia per i suoi attori che mi sembrano di buon livello. Quando vedrò finalmente qualcosa in HD decente sulle reti mediaset griderò al miracolo!

Defiance - I giorni del coraggio su Rete 4 mi sembrava in HD - ed anche abbastanza buono.

(scusate l'incertezza, ho la TV HD solo da pochi giorni :) )

Indietro
Alto Basso