Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Molta confusione per l'ha nativo di mediaset. Come mai per il XIII Apostolo pur essendo in nativo non è stata fatta la segnalazione come ieri sera per il film Benvenuti al Nord? Poi con italia 1 e rete 4 ancora più confusione con i film hd segnalati solo in epg e per rete 4 addirittura senza nessuna segnalazione. Mediaset svegliaaaaaaa!!! :eusa_naughty:

Molta confusione per l'ha nativo di mediaset. Come mai per il XIII Apostolo pur essendo in nativo non è stata fatta la segnalazione come ieri sera per il film Benvenuti al Nord? Poi con italia 1 e rete 4 ancora più confusione con i film hd segnalati solo in epg e per rete 4 addirittura senza nessuna segnalazione. Mediaset svegliaaaaaaa!!! :eusa_naughty:
Secondo me è così: Canale 5 HD ora stà in un mux di proprietà Mediaset e quindi lo pubblicizzano, invece Italia 1 HD e Rete 4 HD si trovano in un mux esterno in attesa di essere spostati in un mux mediaset (forse proprio il Mux 3 quando elimineranno i 2 Premium Extra alla fine del GF) quindi è come se fossero "provvisori".
Per quanto riguarda il XIII apostolo probabilmente non è in HD nativo, altrimenti lo avrebbero fatto (a meno che non si riservano le segnalazioni solo per il calcio e il cinema)

Secondo me è così: Canale 5 HD ora stà in un mux di proprietà Mediaset e quindi lo pubblicizzano, invece Italia 1 HD e Rete 4 HD si trovano in un mux esterno in attesa di essere spostati in un mux mediaset (forse proprio il Mux 3 quando elimineranno i 2 Premium Extra alla fine del GF) quindi è come se fossero "provvisori".
Per quanto riguarda il XIII apostolo probabilmente non è in HD nativo, altrimenti lo avrebbero fatto (a meno che non si riservano le segnalazioni solo per il calcio e il cinema)

No confermo in assoluta certezza l'hd nativo del XIII apostolo e poi comunque la segnalazione per italia 1 hd veniva già fatta in passato ed è continuata pur essendo stato spostato nel mux la 3.

No confermo in assoluta certezza l'hd nativo del XIII apostolo e poi comunque la segnalazione per italia 1 hd veniva già fatta in passato ed è continuata pur essendo stato spostato nel mux la 3.
Quello perchè tempo fa era sul Mux Mediaset 2! E infatti continua a rimanere SOLO il EPG.

Il 13° apostolo 2 è assolutamente in HD nativo. Semplicemente il cambio del mux è stato fatto a serie praticamente ultimata e non si è ritenuto opportuno pubblicizzare un HD per due puntate rimanenti.

Piuttosto, a non essere HD nativo sono state alcune puntate di Borgo Larici, quelle con il rimontaggio Mediaset fatto a causa dei bassi ascolti.

io pensavo che mediaset essendo più moderna sarebbe arrivata prima all'hd invece è stato il contrario ... peccato che non vedo nessuno di quei programmi

io non mi spiego come nel 2014 ci sia così poco hd nativo nella TV italiana
Di programmi ce ne sono anche, il problema piuttosto è la poca cura che ci viene messa. Tutti i canali hd sono in multiplex che in molti non ricevono, se l'HD c'è spesso non viene segnalato, alcuni programmi che potrebbero andare in nativo non vanno (soprattutto in rai), eccetera eccetera....

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Devo ammettere che anche io sono sconfortato dalla situazione HD italiana, la7HD ormai defunto da anni, mediaset che trasmette solo i film e poco altro in HD, rai con un solo canale spezzatino HD (tivusat a parte), sperimentazione nuovo mux HD rai bloccata a data da destinarsi, e poi il NULLA! tristezza e sconforto

Ieri sera ovviamente in nativo Schalke 04-Real Madrid su Rete4 HD...ora manca solo per questo canale le segnalazioni in HD visto che nè in epg nè sul logo era segnalato alcunchè.

Stasera in nativo Trabzonspor-Juventus su Canale5 HD.

Incredibile ma vero, hanno attivato il mux 3 vicino a casa mia e da oggi ricevo anche io Canale 5 HD incredibile ma vero :D
subito avrei una domanda a bruciapelo per gli esperti: le soap di Canale 5 si vedono in nativo?

Indietro
Alto Basso