Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Allora, ho guardato Centoserrande :D per una decina di minuti e a mio parere è upscaling al 99% e neanche dei migliori. Il Segreto che pure è upscaling ieri l'ho visto infinitamente meglio.
Sembra HD da una certa distanza, ma l'immagine è poco dinamica e non ha quella nitidezza tipica dell'alta definizione; se vi avvicinate a un metro di distanza dal display noterete che non può essere HD. O se lo è (cosa che non credo) è IMPIETOSAMENTE SCARSO. Niente a che vedere con le fiction Rai che sono mille mondi più su come HD.

Non guardo centoserrande :) ma so che è prodotto in hd, sai cosa si vede benissimo in hd a livello di soap? Tempesta d'amore su rete 4. Hd perfetto, non lo guardo mai ma meriterebbe solo per come si vede.
Per B&B scordatelo perché il doppiaggio è prodotto in sd e i soldi Mediaset per portare tutto in hd non li investirà chissà ancora per quanti anni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non guardo centoserrande :) ma so che è prodotto in hd, sai cosa si vede benissimo in hd a livello di soap? Tempesta d'amore su rete 4. Hd perfetto, non lo guardo mai ma meriterebbe solo per come si vede.
Per B&B scordatelo perché il doppiaggio è prodotto in sd e i soldi Mediaset per portare tutto in hd non li investirà chissà ancora per quanti anni

Sent from my iPhone using Tapatalk
Confermo, mi è capitato di vedere scene in cui fanno riprese come "Un passo dal cielo" del paesaggio e siamo quasi a quei livelli

ma non c'è nessun modo per spronare mediaset a spingere sull'HD? di questo passo neanke nella prossima stagione aumenteranno i contenuti HD ... fosse solo l'HD il problema ... mediaset ha lasciato italia's got talent (che portava ascolti) perchè chidevano troppo, ha perso il moto gp perchè l'ha rubato a sky, però la "genialata" di strappare via i diritti a sky della champions league per la modica cifra di 700 000 000 di euro!!!!! praticamente non ha più denaro da sperperare

Upscale naturalmente...;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

sai cosa si vede benissimo in hd a livello di soap? Tempesta d'amore su rete 4. Hd perfetto, non lo guardo mai ma meriterebbe solo per come si vede.

Ci vorrebbe un confronto tra l'originale "Sturm der liebe" su ARD HD (su Astra) e "Tempesta d'amore" a livello di immagini.

Anche "Quel treno per Yuma" su rete4

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

beh alla ricerca dell'isola di nim non mi sembrava in hd ... cmq volevo porvi una domanda ... secondo voi il grande fratello sarà in HD? dopo l'incendio hanno dovuto ricostruire la casa e ricomprare le attrezzature tra cui le telecamere all'interno della casa ... ora ce hanno comprato delle telecamere non hd sarebbero proprio cretini

beh alla ricerca dell'isola di nim non mi sembrava in hd ... cmq volevo porvi una domanda ... secondo voi il grande fratello sarà in HD? dopo l'incendio hanno dovuto ricostruire la casa e ricomprare le attrezzature tra cui le telecamere all'interno della casa ... ora ce hanno comprato delle telecamere non hd sarebbero proprio cretini

Alla ricerca dell’isola di Nim era nel precedente passaggio su Italia1 in HD (me lo ricordo perché' l' ho guardato - quindi anche ieri l' ho era...), e' anche segnalato su italiahd.tk

Per il GF i canali Extra1&2 avranno un banda di ~3Mbps ciascuno quindi non so se sarà possibile, lo studio ci può stare in HD..

Certo che almeno potevano scriverlo nel promo de "La grande bellezza" che andrà anche in HD. Ovvio che metteranno anche la scrittina vicino al logo, però dai, un po' di voglia di fare ce l'hanno?
Mi auguro solo che vada anche in 5.1, visto che la banda ora ce l'hanno.

Indietro
Alto Basso