Io non sono allenato con gli occhi quindi segnalo solo i programmi segnalati in HD dall'EPGInfatti, ieri il film in prima serata era un HD ma non era segnalato! Bisogna affidarsi ai propri occhi![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non sono allenato con gli occhi quindi segnalo solo i programmi segnalati in HD dall'EPGInfatti, ieri il film in prima serata era un HD ma non era segnalato! Bisogna affidarsi ai propri occhi![]()
Infatti, ieri il film in prima serata era un HD ma non era segnalato! Bisogna affidarsi ai propri occhi![]()
E quale sarebbe?Bisogna affidarsi all'opzione "Nativo" della TV![]()
Su alcune TV nel menu del rapporto d'immagine c'è l'opzione "Nativo" e si determina se la trasmissione è HD o Upscalata...E quale sarebbe?
Nelle tv LG non c'è, da me c'è "Solo Ricerca" solo nei canali HDSu alcune TV nel menu del rapporto d'immagine c'è l'opzione "Nativo" e si determina se la trasmissione è HD o Upscalata...
E con questa opzione come si fa a capire se un programma è nativo o no? Nelle tv LG è Solo Ricerca?L'opzione varia il nome da TV a TV...
Da uno con un avatar del genere, non me lo sarei mai aspettatoIo non sono allenato con gli occhi quindi segnalo solo i programmi segnalati in HD dall'EPG
Eh?!!? L'ho trovato in una discussione del sito e l'ho messo!Da uno con un avatar del genere, non me lo sarei mai aspettatocomico
No!Il segreto su rete 4 HD nativo?
Windows Phone 8S by HTC
Hd upscalato esiste solo in Italia,perché tutti programmi nn sono in nativo??