• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Tiki Taka mi pare che sia in nativo dallo studio principale e sicuramente upscalato quando si collegano con gli ospiti.
 
Non so da quanto... ma a me pare che da alcuni giorni i promo di Mediaset siano finalmente trasmessi in HD. Prima erano in upscale. Almeno quelli di Canale5. Devo verificare Rete4 e Italia1...
 
Ragazzi non so se è il thread adatto, ma forse è il generico di fatto, ma cos'è sto canale 20 ? Perchè mediaset attiva questo canale ? Guarda caso avra uno share non indifferrente visto l'esordio con Real-Juve.........
 
Ragazzi non so se è il thread adatto, ma forse è il generico di fatto, ma cos'è sto canale 20 ? Perchè mediaset attiva questo canale ? Guarda caso avra uno share non indifferrente visto l'esordio con Real-Juve.........

Se ne parla qui: https://www.digital-forum.it/showthread.php?194835-Mediaset-Il-3-Aprile-2018-nasce-il-20-(LCN-20)

Comunque, in breve, 20 Mediaset (anche se ufficialmente dovrebbe essere solo "20" in numero), nasce in seguito all'acquisizione da parte di Mediaset delle LCN 20-120-520 ex Retecapri (rilevando la società Unione di Trasmissioni Televisive S.r.l.)...
 
...e se..... Mediaset mettesse sul Mux 4 il nuovo canale 20 sulla LCN 520 ma in sd e in MPEG 4?? Se po' fa'??
 
Soluzione rapida e veloce? Spostare TGCom24 sul Mediaset 2 e 20 Mediaset sul Mediaset 4 ed e risolto :D
 
@M.Daniele: Si ma io dicevo un SD in MPEG4 ( h264)...con 2MB ci stai comodo...

Inviato dal mio M-SP10MXHL utilizzando Tapatalk
 
Se ne parla qui: https://www.digital-forum.it/showthread.php?194835-Mediaset-Il-3-Aprile-2018-nasce-il-20-(LCN-20)

Comunque, in breve, 20 Mediaset (anche se ufficialmente dovrebbe essere solo "20" in numero), nasce in seguito all'acquisizione da parte di Mediaset delle LCN 20-120-520 ex Retecapri (rilevando la società Unione di Trasmissioni Televisive S.r.l.)...
mmmmmmm..... non l'avevo trovato il thread dedicato :)

...e se..... Mediaset mettesse sul Mux 4 il nuovo canale 20 sulla LCN 520 ma in sd e in MPEG 4?? Se po' fa'??
Di fatto buttando fuori tutte le vecchie tv e decoder che non supportano l'x264 come è già successo per Top Calcio 24 ?
 
@DjDiabolik: mah....quante saranno le TV e i decoder che non supportano l'H264??
Ti faccio un paio di esempi: mio padre acquistò nel lontano 2009 (9 anni fa) un tv Samsung che già supportava tale tecnologia... anch'io ho un TV LG,acquistato nel 2010 (8 anni fa), anch'esso con l'H264 ed ancora funzionante!!! Per cui "teoricamente" la percentuale di TV e decoder only MPEG 2 dovrebbe essere bassissima!! Non credi??
 
Indietro
Alto Basso