Discussioni sui canali Mediaset Free HD

Dal mux La3 Premium Crime HD e Canale 5 HD

Dal mux Mediaset3 Premium Sport HD

Edit: è una mia ipotesi

Finora non ho visto alcuna informazione sui canali Mediaset di nuovi inserimenti hd o cambii frequenze con risintonizzazione. È domani che dovrebbe cambiare?

In teoria dovrebbe essere così.

Mediaset 1

Inseriti: Premium Action, Premium Crime, Premium Joi
Eliminati: Premium Action +24, Premium Cinema Energy +24, Premium Cinema 2 +24, Cartoon Network

Mediaset 3
Inseriti: Canale 5 HD
Eliminati: Premium Cinema Comedy

DFREE
Inseriti: Premium Cinema, Premium Cinema Comedy, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion
Eliminati: Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema Energy HD

La3
Inseriti: Mediaset Extra HD, Mediaset 20 HD
Eliminati: Canale 5 HD, Premium Crime HD, Premium Action

Mediaset 5
Inseriti: Sky Sport 1, Sky Sport 1 HD, Sky Uno, Nat Geo, Sky Atlantic
Eliminati: Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Cinema +24, Premium Cinema Emotion

Comunque ripeto che ufficialmente non noto nessun cartello di risintonizzazione o aggiunta canali. Poi extra hd in che posizione lcn?

Mi chiedo però se Mediaset Extra partirà subito o avrà inizialmente un cartello... perchè con la partenza dell'HD ci sarà probabilmente un cambio emissione e un nuovo logo (in stile generalisti, 20, focus)... E per ora non vedo movimenti sotto a questo aspetto :icon_rolleyes:

Mi chiedo però se Mediaset Extra partirà subito o avrà inizialmente un cartello... perchè con la partenza dell'HD ci sarà probabilmente un cambio emissione e un nuovo logo (in stile generalisti, 20, focus)... E per ora non vedo movimenti sotto a questo aspetto :icon_rolleyes:

Perchè dovrebbero cambiare logo, basta che appiccano la dicitura HD vicino al logo e il gioco è fatto.

Perchè dovrebbero cambiare logo, basta che appiccano la dicitura HD vicino al logo e il gioco è fatto.

Perchè il logo di Mediaset Extra non è ancora nello stile di Rete4, Canale5, Italia1, 20 e Focus. Il logo "HD" utilizzato da questi canali è "nuovo". Se poi vogliono fare un minestrone o fare una cosa diversa per Extra ok... Tra l'altro Mediaset Extra cambierà anche logo durante i mondiali diventando Mediaset Extra Mondiali... Quindi qualche dubbio mi è venuto ;)

Ancora non capisco la logica della divisione così radicale dei canali Serie TV inseriti nel Mux Mediaset e i canali Cinema inseriti sul Dfree....
Fino ad ora chi non riceveva Dfree e/o La3 poteva vedere i canali pay trasmessi da quei Mux sul Mds 1 e 5, anche se in SD, perché hanno più copertura....mah....

Indietro
Alto Basso