Discussioni sui canali provvisori Boing Plus (LCN 45) e Mediaset Extra 2 (LCN 55)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ipo penso che Boing plus una specie di Mediaset Extra quando era a i suoi inizi cioè in prima serata faranno cartoni ho telefilm che hanno fatto in prima serata su Boing e il resto cartoni o telefilm che non vengono trasmessi da tempo come incorreggibili o chica vampiro e tanti altri.
Mediaset Italia 2 non saprei che intenzioni abbiamo ma temo che rimanga così.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
Secondo me boing plus sarà tipo italia ten

Per il momento, i due canali rimarranno sui mux Persidera, senza necessità di risintonizzazione. ;)
Quindi per un primo periodo avremo Boing Plus su Timb3 e Italia 2 su ReteA1? Quest'ultimo sarebbe un ritorno al passato.

Sul satellite se non hanno spazio sui TP Mediaset, potrebbero semplicemente "passare" Cine Sony in Boing Plus sulla frequenza attuale 11541 V, almeno temporaneamente.

Per Italia2 nel mux ReteA1 potrebbe anche significare un bel aumento di copertura. Evidentemente Sony aveva stipulato un lungo contratto con Persidera che giustamente va onorato.

Cosa succederà però con la lcn e il tv, Italia 2 metterà quello del mux Mediaset o ReteA1?

Cosa succederà però con la lcn e il tv, Italia 2 metterà quello del mux Mediaset o ReteA1?

Italia 2 è su La3 (66-566 e 120)... quello sul 55 dovrebbe (o potrebbe?!?... vedremo :D ) essere "Mediaset Italia Due 55", mentre quello sul 66-566 "Mediaset Italia Due"... :eusa_think: :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Sappiamo quasi tutto ma ci manca il quando! 3750 non ci ha voluto dire ancora nulla.

Ma i canali ora sono di propietà di Mediaset ma continuano a trasmettere i loro programmi non è che faranno cosi per un anno come fatto con Rete Capri e poi li inaugureranno?
Il contratto con Viacom per le pubblicità comunque scade il 29 Giugno 2019 mentre su publitalia mediaset ci sono le pubblicità solo di Italia 2.

Italia 2 sappiamo già che canale è e cosa trasmette (non potrebbe sostituire Cine Sony), idem Boing Plus se è sempre Mediaset-Turner non penso che possa dare cartoni e programmi di Pop.

Sul satellite se non hanno spazio sui TP Mediaset, potrebbero semplicemente "passare" Cine Sony in Boing Plus sulla frequenza attuale 11541 V, almeno temporaneamente.

Cine Sony sul satellite è a cura di Persidera, mentre POP no. Sul SAT in teoria non ha bisogno della banda di tutti e due i canali... Anche perchè Italia2 su una doppia frequenza non avrebbe senso. Però c'è da vedere se anche per il sat vale lo stesso discorso del DTT. C'è da vedere qui fino a quando avevano il contratto. Nel caso usassero la banda di entrambi i canali, mediaset potrebbe pensare di portare altro... tipo R101 TV... per dire... Ma ovviamente sono solo ipotesi buttate così...

Vedremo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso