Discussioni sui canali Rai HD

Per chi non si fosse accorto :) ,abbiamo attivato 5 bottoni social ,che trovate sulla destra di ogni singolo post ,trovate tutti i dettagli nel link della mia firma e in sezione coordinamento

Ma perchè la rai invece di mandare linea verde estate che non è in hd , non manda in diretta i mondiali di nuoto?Veramente incomprensibile.:eusa_wall:
Mi tocca vederli sulla schifezza di rai sport 1.

Il problema è che RaiHD non ha un suo palinsesto è deve fare zapping tra i tre canali generalisti

Ma perchè la rai invece di mandare linea verde estate che non è in hd , non manda in diretta i mondiali di nuoto?Veramente incomprensibile.:eusa_wall:
Mi tocca vederli sulla schifezza di rai sport 1.

Che sei matto?? Rai Sport sul 501?! Sia mai, probabilmente a metterci 1-2-3 è più facile di un canale a due cifre (57) :D

Comuque è un vero peccato,sarebbe stato un bel esperimento rai sport 1 in hd.Io non capisco proprio i problemi che ha la rai a mandare in hd i programmi nativi in onda.

Sembra che uno dei motivi per cui i Rai Sport non vanno in HD è perché hanno emissione analogica...

Si ma il segnale dei mondiali è hd quindi si possono inventare un qualsiasi marchio e mandare in hd un evento mondiale.Di scuse non ne hanno.Sono scarsi e basta.

Si ma il segnale dei mondiali è hd quindi si possono inventare un qualsiasi marchio e mandare in hd un evento mondiale.Di scuse non ne hanno.Sono scarsi e basta.
Vero, volendo possono mettere il feed internazionale. Poi non so se ci possono anche mettere la telecronaca.
Comunque si, sono abbastanza scarsi. Per esempio, il Tour in HD lo dovevano mandare già due anni fa. Ma meglio tardi che mai.

Tutti problemi c'è l'ha la rai,è veramente scofortante.Purtroppo l'autunno è ancora lontano per i 3 canali hd.Io comunque sono come sanTommaso finche non li vedro' in onda non ci credo.

Ma di recente qualcuno in RAI non aveva detto che i 3 generalisti + RaiSport 1 sarebbero passati in HD quest' estate??Mi viene da pensare forse che intendeva l'estate di san Martino allora :eusa_think:

Indietro
Alto Basso