vildon82
Digital-Forum Gold Master
Avranno voluto dire 101,hanno sicuramente sbagliato a scrivere...anche sul canale 201 di TivùSat
ma non esiste un canale 201 di tivùSat...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avranno voluto dire 101,hanno sicuramente sbagliato a scrivere...anche sul canale 201 di TivùSat
ma non esiste un canale 201 di tivùSat...
il problema è derivato dal ritardo
sull'mp2 c'è Delay relative to video : -892ms
su ac3 Delay relative to video : -1s 28ms
Complimenti per la coerenza.Il 3D, a mio parere, è la cosa più inutile del mondo della comunicazione.
Ho un tv 3D a casa
Ovviamente era una battuta......E secondo te dopo aver speso migliaia di euro uno deve buttare il TV solo perchè trasmettono poche cose in 3D?
Sicuramente, non dico che dovrebbe essere obbligatorio. Ma visto che chi compra un tv 3d non lo fa gratis, è anche giusto che il servizio pubblico trasmetta qualcosina anche per loro.Il 3D è un optional
Sky non ha un canale in 3d?aspettarsi contenuti abituali in 3d e in quantità in tv è utopistico.
L'ultima era mia, infattiCiao Elisante!
Rispetto è comprendo la tua analisi.
Ti segnalo però che non tutte le frasi in cui mi hai quotato sono mie!
Saluti e buon anno.
Niente Fiorentina-Chievo sul 501...
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Infatti avevo scritto disponibile in HD e non su Rai HD perchè sapevo che sarebbe andata la fiction
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35802
Riprendo la domanda che ho posto qualche messaggio indietro.
Come mai sul sito Digital-Sat non vengono più annunciati i programmi che saranno in HD anche sul 501?