Discussioni sui canali Rai HD

(...) e si vuole far spedere altri soldi per il t2?Davvero uno schifo.A chi lo dice a milioni di persone di cambiare ancora una volta il tv o il decoder??:eusa_think::eusa_naughty:
Assolutamente niente del genere. Nessuno sarà obbligato a cambiare niente, se non tra tanti tanti anni (penso una decina, se non di più). Sicuramente la cosa migliore è aspettare di dover cambiare il tv quando non andrà più l'attuale. A quel punto uno ne prende uno col t2 (tra 11 mesi sarà l'unica scelta).
Personalmente è quello che farò io stesso. Se proprio ci sarà qualcosa che voglio vedere prenderò un decoder economico.

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Assolutamente niente del genere. Nessuno sarà obbligato a cambiare niente, se non tra tanti tanti anni (penso una decina, se non di più). Sicuramente la cosa migliore è aspettare di dover cambiare il tv quando non andrà più l'attuale. A quel punto uno ne prende uno col t2 (tra 11 mesi sarà l'unica scelta).
Personalmente è quello che farò io stesso. Se proprio ci sarà qualcosa che voglio vedere prenderò un decoder economico.

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
E tutti quelli che in questi anni hanno comprato televisori nuovi che ne dovranno fare?Il t2 che vada al diavolo.:mad::eusa_naughty:
La tecnologia va avanti ma di soldi ce ne sono pochi......:mad:

Poi mancano pure:

Sogno e son desto (Show), L'Attacco (Fiction), Gli anni spezzati (Fiction), Anna Karenina (Fiction).

ciao, una curiosità
ma raihd con quale bitrate trasmette quando è in HD nativo tipo "la vita in diretta" "ti lascio una canzone" ecc. ecc.
perchè ora canale 5 HD (sul mux mediaset 3) trasmette sugli 11 mbps.
grazie.

ciao, una curiosità
ma raihd con quale bitrate trasmette quando è in HD nativo tipo "la vita in diretta" "ti lascio una canzone" ecc. ecc.
perchè ora canale 5 HD (sul mux mediaset 3) trasmette sugli 11 mbps.
grazie.

Da 9.6 a 9.8, con punte sporadiche a 9.9, ma non supera mai i 10 Mbit/s

Mi sono accorto che l'audio AC-3 è ritornato ai canali stereo. (alla buon ora:eusa_clap: ). Spero martedì col Festival ritorni 5.1 (perché verrà trasmesso in audio Dolby 5.1, VERO? :icon_bounce: )

Indietro
Alto Basso