Discussioni sui canali Rai HD

ho visto il promo di 'made in sud' per martedì in prima serata... e in HD. però in teoria martedì su rai2 c'è unici, mentre in HD c'è già 'il giudice meschino' su rai1... mah, vedremo.

Lo spettacolo di Brignano in HD. Ormai è diventata una consuetudine non mettere nei promo la dicitura HD. :doubt:

Beh, ringraziamo che sia in HD, non si sa mai cosa possano combinare 'sti qua.

su rai 3 hd, mi sapete confermare se il carnevale di Viareggio e in hd, a me sembra di si.

Nuova grafica Rai per la nazionale... Meglio la vecchia IMHO

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 4

Senza contare che negli stacchi stan. Usando solo il logo della federazione spagnola

A me non dispiace la nuova grafica. E' di sicuro molto più semplice ma ora si usa parecchio il "flat". Con i colori delle formazioni può diventar carina

Nuova grafica Rai per la nazionale... Meglio la vecchia IMHO

Scoreboard troppo grande e soprattutto troppo lunga!
(oltre alla già noiosa dicitura "2°T", è inspiegabilmente presente, uno spazio grigio PERMANENTE, dedicato ai minuti di recupero finali).

Abnorme -_-

Inviato dal mio Galaxy S3 - OmniROM 4.4.2 KitKat utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Secondo me l'HD era buono perchè le riprese in HD non erano fatte dalla RAI o altro operatore italiano che le fa di solito, poi lo stadio era ben illuminato non come molti dei nostri stadi. Quindi i mondiali bene o male li vedremo così. Era solo un po' strana la ripresa dal lato sbagliato dello stadio per via dei cartelloni pubblicitari italiani: infatti riprendevano verso le panchine ed infatti i cartelloni pubblicitari mancavano per uno buona parte di campo. L'inquadratura giusta a cui normalmente siamo abituati durante serie A, Champions ed E.L. era quindi l'inquadratura fatta per la TV spagnola con i loro sponsor.
Sulla nuova grafica, secondo me è da rimpicciolire e rendere semitrasparente, poi può andare. Lasciavano a desiderare quando facevano le sostituzioni, indicavano solo gli italiani, poi rimaneva per un secondo, quasi non si riusciva a leggere.

Per la prima volta in onda il logo Rai Sport 2 HD (brutto), curioso che sia andato in onda dopo qualche minuto dal cambio di canale!

Indietro
Alto Basso