Discussioni sui canali Rai HD

Su rai 3 hd è in hd
Non era la mia parabola, perché rai 2 hd sulla stessa frequenza andava benissimo. C'è stata un'interruzione di circa 5 minuti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non ho notato ;)
Vediamo se qualcun altro conferma :)

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

È appena successo di nuovo per una decina di secondi

stavo ascoltando deejay chiama italia e Linus (che conduce il programma insieme a Savino) ha detto: "ieri c'era la milano-sanremo. io, aziendalista, l'ho guardata sulla rai, un po' su rai soport e un po' su rai3. però la qualità è quella che è. allora ho detto 'vado sul 501 ci sarò sicuramente la corsa in HD', giro sul 501 e chi mi trovo? il faccione di Savino! ma che ca**o me ne frega a me di vedere Savino in HD?!"

stavo ascoltando deejay chiama italia e Linus (che conduce il programma insieme a Savino) ha detto: "ieri c'era la milano-sanremo. io, aziendalista, l'ho guardata sulla rai, un po' su rai soport e un po' su rai3. però la qualità è quella che è. allora ho detto 'vado sul 501 ci sarò sicuramente la corsa in HD', giro sul 501 e chi mi trovo? il faccione di Savino! ma che ca**o me ne frega a me di vedere Savino in HD?!"

Ahahah
Parole sante!!!

Secondo voi "Le due leggi" è in HD? A me pare proprio no....nel caso lo fosse mi pare scarsissimo!

Indietro
Alto Basso