Discussioni sui canali Rai HD

ma mi chiedo .. nn era meglio fare prima l'1?? con tg3 c'è ogni sede regionale .. quale è digitalizzata?

Secondo me a questo punto sono tutte digitalizzate... So che ci stavano lavorando già da tempo e se hanno deciso così probabilmente è tutto pronto anche nelle sedi delle regioni...

Domani alle 18.05 c'è "Squadra Speciale Lipsia" e alle 18.50 "Il Commissario Rex"

Non switcheranno mica per questo?
Su Rai3 fino alle 18.05 c'è il Giro, a seguire, leggo "Concorso Ippico Piazza di Siena 82a edizione"
Non vedo motivi per cambiare canale..

L'unica giustificazione potrebbe essere il Papa a Gerusalemme, ma l'incontro sarà trasmesso su Rai1 dalle 17.50, quindi a Giro non ancora finito..
Inviato con Tapatalk 2

ma mi chiedo .. nn era meglio fare prima l'1?? con tg3 c'è ogni sede regionale .. quale è digitalizzata?

Secondo me a questo punto sono tutte digitalizzate... So che ci stavano lavorando già da tempo e se hanno deciso così probabilmente è tutto pronto anche nelle sedi delle regioni...

Ragazzi state facendo confusione: TGR non è più sotto TG3 da molti anni.
Hanno digitalizzato il TG3, non i venti TGR (che poi il Trentino va già in 16:9, quello della Lombardia condivide lo studio milanese del Tg3 quindi è stato digitalizzato pure quello)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Va beh tanto a noi comuni mortali cambierà che lo vedremo in 16:9 (il tg3)... Nient'altro

su rai2 c'è il GP di monaco alle 21 però probabilmente switchano alle 18.05 così non devono tagliare a metà nessun programma.

Ultima modifica:
Che caspiterina è appena successo su RaiHD? :5eek:

Inviato con Tapatalk 2

La stessa cosa che è successa anche durante la diretta del concerto il primo maggio, purtroppo per i miei occhi :doubt:
Per fortuna che oggi è durato solamente pochi secondi!
Comunque come vi sembra l'HD? A me tutt'altro che buono.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso