Discussioni sui canali Rai HD

era hd nativo il documentario sui delfini ovvio si vedeva bene ma era sott'acqua non può pretendere una nitidezza massima

Ieri l'EPG di Rai HD era corretto, perchè indicava prima il Tour su Rai 3 e poi i telefilm di Rai 2 seguiti dal Tg e dal Gran Premio di Formula 1. ;)

Peccato che è un evento abbastanza raro, dato che solitamente vedo indicati solo i programmi di Rai 1, anche se non è così. :sad:

Qualcuno ha visto ieri sera Tradimenti? Io ho dato solo un'occhiata ma mi sembrava che l'HD fosse veramente scarso.

E ti pareva che lui non l'aveva visto :lol:

Comunque qua c'è qualcosa che non va se qualcuno dice che era scarso e qualcun altro molto buono

Edit: mi accorgo ora che sicuramente Jack fa riferimento all'episodio di stasera :lol:
L'epg dà Suor Camilla e mi ha confuso..: solo dopo aver guardato Rai1 per qualche minuto mi sono accorto che non si trattava di Suor Camilla :lol:

e noto anch'io una gran bella differenza tra Rai1 e RaiHd ;)
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
E ti pareva che lui non l'aveva visto :lol:

Comunque qua c'è qualcosa che non va se qualcuno dice che era scarso e qualcun altro molto buono

Edit: mi accorgo ora che sicuramente Jack fa riferimento all'episodio di stasera :lol:
L'epg dà Suor Camilla e mi ha confuso..: solo dopo aver guardato Rai1 per qualche minuto mi sono accorto che non si trattava di Suor Camilla :lol:

e noto anch'io una gran bella differenza tra Rai1 e RaiHd ;)
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Ahah di Tradimenti ho visto un paio di minuti perché avevo Last Cop in timeshift e al termine dello stesso essendo ritornato su Rai HD mi sono accorto che l'HD era davvero molto buono, inizialmente leggendo Suor Camilla ho pensato anch'io che fosse lei, poi quando ho visto James Cromwell ho capito che non era lei.. xD

A me l'HD di Last Cop è sembrato proprio ottimo... quello di Tradimenti molto molto buono... E considerate che l'ho visto su un Mivar da 32'

Indietro
Alto Basso