Cioè.... a metà programma hanno cambiato "canale" di fonte?Invece sono passati a Raidue. Ottimo!
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè.... a metà programma hanno cambiato "canale" di fonte?Invece sono passati a Raidue. Ottimo!
Li ha voluti AstraDevo dire che comunque la mossa di metterli su Astra non l'ho proprio capita...
Sì. Alle 21 c'era ancora "Affari tuoi", allora ho pensato che avrebbero continuato su Raiuno, visto che di solito il programma di Insinna va oltre l'inizio della prima serata di Raidue. Invece poi sono passati sul film "The Amazing Spiderman".Cioè.... a metà programma hanno cambiato "canale" di fonte?![]()
cmq l'hd di spider-man mi è sembrato davvero ottimo .
Invece sono passati a Raidue. Ottimo!
Infatti di solito rimangono con uno schermo bianco con l'annuncio del cambio di canale. Stavolta evidentemente non l'hanno fatto.Però non mi sembra corretto interrompere una trasmissione di di punto in bianco, si decidessere a fare ordine con questo canale HD![]()
Il film aveva l'audio multicanale 5.1??Se no la rai non ha fatto il suo dovere fino in fondo.Concordo, ma quando vuole la RAI fa le cose per bene (quando vuole)
Non mi ripeto ma si sa come la penso.....@alexandro31 .. dai, lo sai già qual è la risposta![]()
E perchè dovrei avere un 5.1 virtuale quando i recentissimi film che manda la rai hanno di loro il 5.1?A forza di osannare la rai per un buon hd,l'audio multicanale ce lo daranno fra 10 anni se va bene.C'è anche da dire che gli home teather buoni riescono a riseparare i canali virtualizzando il 5.1 tra l'altro con risultati davvero buoni
Quoto ,il tutto rappresenta la tanta serietà della rai.Effettivamente, essendovi i canali audio predisposti e attivi, non usarli quando se ne ha possibilità sa molto di spreco
Ma qui si rientra nell'ambito "pigrizia/what-is-hd-?" e delle tante occasioni perdute....
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Perché non vai un po' a lagnarti per l'audio anche qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=145426Quoto ,il tutto rappresenta la tanta serietà della rai.![]()