Discussioni sui canali Rai HD

Cioè.... a metà programma hanno cambiato "canale" di fonte? :lol:
Sì. Alle 21 c'era ancora "Affari tuoi", allora ho pensato che avrebbero continuato su Raiuno, visto che di solito il programma di Insinna va oltre l'inizio della prima serata di Raidue. Invece poi sono passati sul film "The Amazing Spiderman".

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Però non mi sembra corretto interrompere una trasmissione di di punto in bianco, si decidessere a fare ordine con questo canale HD :doubt:
Infatti di solito rimangono con uno schermo bianco con l'annuncio del cambio di canale. Stavolta evidentemente non l'hanno fatto.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

C'è anche da dire che gli home teather buoni riescono a riseparare i canali virtualizzando il 5.1 tra l'altro con risultati davvero buoni

C'è anche da dire che gli home teather buoni riescono a riseparare i canali virtualizzando il 5.1 tra l'altro con risultati davvero buoni
E perchè dovrei avere un 5.1 virtuale quando i recentissimi film che manda la rai hanno di loro il 5.1?A forza di osannare la rai per un buon hd,l'audio multicanale ce lo daranno fra 10 anni se va bene.:doubt:

Effettivamente, essendovi i canali audio predisposti e attivi, non usarli quando se ne ha possibilità sa molto di spreco :)
Ma qui si rientra nell'ambito "pigrizia/what-is-hd-?" e delle tante occasioni perdute....

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso