Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No. Nessuno ha risposto.
Lei vuole sapere se su Rai1 HD, su TivùSat, l'ultima puntata della fiction è stata trasmessa in alta definizione o in upscaling
Io non ho controllato. Ma prima Affari tuoi era in upscaling. Quindi se non si sono svegliati dopo... mi sa che...
Volendo, per utilizzare Rai Sport 1 HD e mantenere la partita comunque sulla generalista, la soluzione sarebbe potuta essere quella di fare: Rai2 + Rai Sport 1 + Rai Sport 1 HD
Il Mux1
Non è un caso isolato, te lo garantisco![]()
Io guardo solo i canali hd ma non è vero che sono subordinati al terrestre. Le fiction non le guardo però.E' andata in upscaling anche la fiction. Mi domando allora che li hanno messi a fare questi canali in HD se poi tutto è subordinato a ciò che va in onda su Rai HD sul DTT.
A sua immagine è in HD?
Allora hanno dimenticato di togliere l'indicazione dell'HD!No. Era in upscaling come sempre![]()
Io guardo solo i canali hd ma non è vero che sono subordinati al terrestre. Le fiction non le guardo però.
Inviato da Samsung S5
Visto che non è stato segnalato (almeno mi sembra) l'altra sera il programma di Bruno Vespa con Albano era in HD. Che effetto vedere Vespa in HD![]()
![]()