CostaSat
Digital-Forum Silver Master
Ma in tutto questo, il nuovo cda e raiway che programmi hanno riguardo al mux5?
Sent from my iPhone using Tapatalkete
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessun programma all'orizzonte che mi risulti. Tutto naftalinizzato in attesa del passaggio a t2 hevcMa in tutto questo, il nuovo cda e raiway che programmi hanno riguardo al mux5?
Nessun programma all'orizzonte che mi risulti. Tutto naftalinizzato in attesa del passaggio a t2 hevc
Quest'anno proprio niente di niente del concerto del 1 Maggio su Rai HD? Oggi pomeriggio cosa c'era? Quelli che il calcio? Stasera Formula1...
Ciao Ale'! Grazie della tua risposta! Come ti sembra la qualità dell'HD?
Vado un attimino OT...
Non sarebbe bello che la RAI come ente Radiotelevisivo Italiana in eventi di questo calibro, esempio:
Sanremo, Eurovision Song Contest, Zecchino D'Oro, Concertone del 1° Maggio, Concerto Di Capodanno, Capodanno ecc.
Fossero trasmessi in diretta, sempre in HD con qualità Audio/Video magnifica? Io dico, cara RAI, hai delle occasioni per far vedere a enti esterne chi sei, datti da fare no?
Esempio: A me la grafica del concertone faceva proprio c***re, una freccia che gira e tre linee colorate, BAH!![]()
Ciao Ale'! Grazie della tua risposta! Come ti sembra la qualità dell'HD?
Mi sa che il promo era sbagliato... non me pare manco per niente in HD xDIl nuovo quiz Colors in onda da oggi alle 14 sarà in Hd sul canale 501, fonte: promo