Discussioni sui canali Rai HD

Sto guardando il tg1 su rai HD e, a meno che non sia io ad essere ritardato, non sento nessun anticipo audio

EDIT a guardare bene c'è un leggero anticipo ma devi star lì a guardare il labiale. Quasi impercettibile.

Sto guardando il tg1 su rai HD e, a meno che non sia io ad essere ritardato, non sento nessun anticipo audio

EDIT a guardare bene c'è un leggero anticipo ma devi star lì a guardare il labiale. Quasi impercettibile.
Non penso tu sia ritardato, ma si nota, dai... Logicamente, durante i servizi non si nota, ma quando parla Giorgino io lo noto eccome... Certo, è un leggero anticipo, ma è evidente. Inoltre anche se "leggero", non dovrebbe esserci, concordi?

Superquark tornato in HD. Che spettacolo!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Credo tu abbia sbagliato discussione. Forse volevi scrivere su quella di Rai1.

Avevo più finestre aperte ieri sera e non escludo la possibilità di un errore, ma è altrettanto probabile che sia stato spostato da un superiore in questa discussione dato che sul thread di Rai 1 si stava già discutendo dei fatti di Nizza (dei quali me ne sono accorto dopo aver letto quel thread); forse è stato ritenuto indelicato piazzare in mezzo Baudo (con tutto il rispetto) ;)

Comunque una volta accortomi dei fatti stavo pure io per venirlo a togliere; lasciamolo li che male non fa, poi tra un po passerà dietro con la prosecuzione dei messaggi ;)

Possibile che non riescano ancora a risolvere il problema dell'audio??? Mi chiedo: non sono interessati a risolvere la cosa? Non credo non se ne siano accorti...

Penso proprio che non siano interessati perchè le segnalazioni le hanno ricevute, a questo punto mi sa che dirò bye bye all'unico canale Rai in HD che seguivo.:crybaby2:

Penso proprio che non siano interessati perchè le segnalazioni le hanno ricevute, a questo punto mi sa che dirò bye bye all'unico canale Rai in HD che seguivo.:crybaby2:

Concordo con te, purtroppo la penso uguale. Spero comunque che prima o poi risolvano perché sarebbe veramente scandaloso che non pongano rimedio ad un problema così.

Concordo con te, purtroppo la penso uguale. Spero comunque che prima o poi risolvano perché sarebbe veramente scandaloso che non pongano rimedio ad un problema così.

Ercolino, quando fai le segnalazioni ti danno anche una risposta? Come si fa a non risolvere la cosa? Devono dare una spiegazione... Bubba, tu sai qualcosa? Grazie.

Volevo una informazione, per rieditare alcune registrazioni.. Qualcuno sa dirmi quanto è in ritardo la traccia audio ita in millisecondi? :) Grazie

Se non lo leggevo qui non mi accorgevo neanche del ritardo video (o anticipo audio)...
È lo stesso che ho detto io. Non è così evidente, però tutti a darmi addosso... (no vabbè, non tutti, scherzo...)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso