Oggi come ti sembra? Ho controllato ora ed è in HD Nativo, come lo era ieri (secondo me)![]()
Oggi non ho controllato, ero fuori.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi come ti sembra? Ho controllato ora ed è in HD Nativo, come lo era ieri (secondo me)![]()
"save the date" in HD su rai3. è un programma prodotto da rai cultura, va anche su rai storia?
Non vorrei dire boiate - e vedo di informarmi - ma non è che di là stanno registrando Affari Tuoi e la regia HD è solo unaOgni tanto capita...![]()
Non vorrei dire boiate - e vedo di informarmi - ma non è che di là stanno registrando Affari Tuoi e la regia HD è solo una?
stavo venendo a scriverlo io xDGazebo in upscale
Non vorrei dire boiate - e vedo di informarmi - ma non è che di là stanno registrando Affari Tuoi e la regia HD è solo una?
Perfetto, era una teoria perché non conosco il teatro ;-)É una regia unica, e le camere e l'audio sono le stesse per entrambi i programmi. Pertanto è imposssibile realizzare insieme le due trasmissioni. Perché si tratta poi dello stesso studio (nel senso che i set sono due e separati da 5 cm di legno, e nemmeno ovunque, ma il teatro è uno). Anche le utilities sono uniche (luci, audio, bagni, guardaroba..)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perfetto, era una teoria perché non conosco il teatro ;-)
Allora direi che non c'è una spiegazione logica al perché ogni tanto va in upscale, lol.
Grande "infiltrata", ma Mirko non credo che sia esperto di queste cose![]()