• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Rai HD

Per un attimo, pochi minuti fa l'audio dolby della vita i diretta era tornato a livelli normali. Poi si è sentito una switch ed è tornato a palla e distorto come prima. Allora se vogliono possono metterlo in modo che si senta bene!
 
Era sembrato anche a me, anche se la partita in HD l'abbiamo vista poco, poiché il segnale era ballerino (ero da amici ) e siamo passati all'SD
 
Si sono solo in HD alcuni servizi esterni. E solitamente quando non sono da studio.

Segnalo invece che oggi a Tv Talk il collegamento con il direttore di Rai News 24 era in HD Nativo. Le uniche immagini in HD della trasmissione oltre al logo e grafica. Poi si tornava in studio e ti veniva un colpo... :D :badgrin: :laughing7:

I servizi però potrebbero iniziarli a produrre in HD. Invece sembra sia tutto preso dallo streaming o quasi... Anche i vari zoom... mai capito il perchè fanno gli zoom ai vari canali "registrati".
 
Segnalo invece che oggi a Tv Talk il collegamento con il direttore di Rai News 24 era in HD Nativo. Le uniche immagini in HD della trasmissione oltre al logo e grafica. Poi si tornava in studio e ti veniva un colpo... :D :badgrin: :laughing7:
Si è normale, tutti i collegamenti con gli studi HD sono in HD, anche il collegamento che fecero con la Murgia qualche settimana fa era così.. ove possibile in ingest i collegamenti arrivano in alta definizione.
 
Si è normale, tutti i collegamenti con gli studi HD sono in HD, anche il collegamento che fecero con la Murgia qualche settimana fa era così.. ove possibile in ingest i collegamenti arrivano in alta definizione.

Le altre volte mi sono registrato la trasmissione dal canale SD e non avevo notato :) Oggi vista in diretta su Rai 3 HD e allora ci ho fatto caso :)
 
Premessa: non ho la mia abituale TV, quindi non metto la mano sul fuoco, ma sbaglio o Che Tempo Che Fa non è in nativo..?
 
Si inizialmente era in Upscale. Poi durante l'intervista di Berlusconi (già iniziata) sono passati in HD Nativo. Non ho visto il momento del passaggio all'HD però.
https://i.imgur.com/z1LwK8o.jpg
https://i.imgur.com/NFiFyXw.jpg
:laughing7: Vai a capire che diavolo di problemi avevano con l'emissione HD da Mecenate che hanno dovuto switchare a mano (e tardi)... mi rincuora che non mi sono rincoglionito completamente io, almeno. Tra l'altro il collegamento con il TG1 era già in SD, al contrario del solito.
 
Potrebbe esserlo perché l'audio sembra di ottima qualità, ma le mie modeste orecchie non possono garantire che sia 5.1.
 
Indietro
Alto Basso