Mmmb
Digital-Forum Senior
Io ho anche un problema di linea (avrei 4Mbps grarantiti ma vado a malapena a 2...), grazie alla Telecom!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MMMB ha scritto:Io ho anche un problema di linea (avrei 4Mbps grarantiti ma vado a malapena a 2...), grazie alla Telecom!
Boh. Ieri con IE9 Platform Preview 2 andava ad una tacca, gli altri giorni era molto migliore (quando c'era il vecchio player era la stessa qualità dell'SD [o forse qualcosa in più]).theprov ha scritto:Guarda io ho una 7 mega "vera", ma spesso lo streaming non mi occupa più di 2 mega...nelle dirette non li raggiungo quasi mai i 3!
theprov ha scritto:Guarda, non le ho prese dalla diretta, le ho prese dalla differita, anche io nell'unica partita che ho visto in diretta non riuscivo a raggiungere più di 2-3 barrette. Non ce la fanno a gestire i picchi di ascolto!
..allora e' davvero un fatto soggettivo:laughing6:ale7700 ha scritto:immagine un po troppo pastosa non e bella nitida come le altre volte
rob7417 ha scritto:Io in questo momento sono a 3-4 tacche, con dei lunghi momenti a 4...ho alice 7 mega
Il_Jedi ha scritto:Vai sul sito mondiali.rai.it quando c'è una partita e vedrai un player video. Se le tacchette arrivano a 4 avrai un video a 720p.
Io però ho avuto un problema con l'Inghilterra venerdì, non sono mai riuscito ad andare oltre 1 tacca e facendo lo speed test con lo streaming aperto ero a oltre 7Mbit. Avete avuto problemi pure voi?
Ovviamente solo la partita che trasmette la rai....non è criptata perche la rai ha anche i diritti per internet...dall estero anche se vanno sul sito rai non vedono niente..pincopallino90 ha scritto:ah su internet non sono contenuti criptati quindi?
Il_Jedi ha scritto:Vai sul sito mondiali.rai.it quando c'è una partita e vedrai un player video. Se le tacchette arrivano a 4 avrai un video a 720p.
Io però ho avuto un problema con l'Inghilterra venerdì, non sono mai riuscito ad andare oltre 1 tacca e facendo lo speed test con lo streaming aperto ero a oltre 7Mbit. Avete avuto problemi pure voi?