marcobremb
Digital-Forum Friend
Infattidjandrea ha scritto:Santa Barbara
.... questa è quella prodotta dalla lux vide![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infattidjandrea ha scritto:Santa Barbara
.... questa è quella prodotta dalla lux vide![]()
marcobremb ha scritto:Mi scuso...
Ho letto velocemente tra le nuove fiction Rai...
Ho visto Lux Vide vicino a "La figlia del capitano" e ho associato...
No dai non dire così... l'anno scorso l'ho annunciata io la F1 in HD con l'Autosprint e il promo di RaiSport su YouTube
Mi merito il -1![]()
Per la precisione è prodotta dalla Immagine & Cinema s.r.l. fondata da Edwige FenechBlackPearl ha scritto:Comunque bene che sia prodotta da un altra azienda... fa ben sperare
Comunque io leggo che la figlia del capitano è prodotta dalla Image Cinema...![]()
xyz123 ha scritto:Per la precisione è prodotta dalla Immagine & Cinema s.r.l. fondata da Edwige Fenech
Vero...djandrea ha scritto:assurdo che nel promo non ci sia scritto .. MAH!!!!! e la gente come lo sa? solo con il rullo passato qualche volta?
Gennaro1 ha scritto:Ma è ufficiale quindi che da domani "La vita in diretta" sarà in HD??
Bene, bene era ora....marcobremb ha scritto:Comunque finalmente la Rai ci propone sempre più programmi in HD...
marcobremb ha scritto:Comunque finalmente la Rai ci propone sempre più programmi in HD...
Secondo me da sabato prossimo anche "Le amiche del sabato" sarà in HD
E a breve secondo me passeranno anche altri programmi all'HD
baresi666666 ha scritto:si e vero la rai si merita un bel complimento sta incominciando a fare le cose proprio in grande la qualita della fiction di stasera e ottima e con un pogramma del day time in hd tutti giorni come la vita in diretta si erge sempre di piu come il canale free di riferimento in italia
baresi666666 ha scritto:si e vero la rai si merita un bel complimento sta incominciando a fare le cose proprio in grande la qualita della fiction di stasera e ottima e con un pogramma del day time in hd tutti giorni come la vita in diretta si erge sempre di piu come il canale free di riferimento in italia
Free ? Il canone tu non lo paghi ?djandrea ha scritto:Intanto per ora è L'UNICA free..
3750... ha scritto:Free ? Il canone tu non lo paghi ?![]()
![]()
3750... ha scritto:Free ? Il canone tu non lo paghi ?![]()
![]()
Non è proprio verissimo. In Spagna, Portogallo, Paesi Bassi ed Ungheria la tv di stato viene finanziata dalla fiscalità generale e non da apposito tributo. E mi limito a fare un raffronto europeo.si paga in qualsiasi stato il canone
alex86 ha scritto:Non è proprio verissimo. In Spagna, Portogallo, Paesi Bassi ed Ungheria la tv di stato viene finanziata dalla fiscalità generale e non da apposito tributo. E mi limito a fare un raffronto europeo.
Io sinceramente preferisco pagare 112 euro e avere 15 canali anziché 3. Prima, lo ripeto, il rapporto qualità/costi era elevato. Oggi è decisamente migliore.