Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
DON IVANO ha scritto:che brutte notizie mi dai![]()
quoto, siamo in due a riceverla, visto che in camera ho una tv HD Ready come la tua che ho ricevuto in regalo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DON IVANO ha scritto:che brutte notizie mi dai![]()
DON IVANO ha scritto:che piaga di TV HD READY![]()
come era previsto, c'e' solo il flusso audio.
ma tu dimmi che modi, io devo comprare un decoder HD esterno per vedere i canali HD di una tv che in sè è fatta per l'HDBlackPearl ha scritto:Allora è ufficiale che non ha il tuner hd...
(Io per esempio non ricevo alcuni canali nella tv di cucina ma solo perchè ho un forte calo di segnale in quella calata di antenna...)
a Vancouver 2010 si collegarono alle ore 20 quando Razzoli vinse la medaglia d'oro con raisport1 anche se il simbolo rimase rai 3max1584 ha scritto:Si Rai 2 continua ad essere la rete ufficiale delle olimpiadi dal momento che comunque la diretta la devono garantire anche a chi ha uno zapper SD da 30-40 euro, su Rai HD con eccezioni tipo F1 o altri eventi che potrebbero andare in HD su altre reti la programmazione associata come hai detto giustamente tu, sarà quella di Rai 2.![]()
Infine dubito anch'io che riescano a mandare in HD la programmazione di Rai Sport 1, non lo hanno fatto nemmeno quando su questo canale per la F1 l'anno scorso avevano i diritti delle prove libere di alcuni GP di F1 tipo Monza o Interlagos (Brasile).![]()
Impossibile, è quella Lux Vide.sopron ha scritto:Stando al promo in versione completa apparso ora per la prima volta, Cenerentola NON sarà in HD.
andrewhd ha scritto:Impossibile, è quella Lux Vide.
paoletto2009 ha scritto:Riguardo i wind music: peccato!! Magari dico una stupidata, ma non è che le prove per Cenerentola hanno "occupato" tutti i mezzi mobili HD di cui la Rai dispone...?
paoletto2009 ha scritto:Comunque oltre alle esterne di Roma per produrre in HD, anche il centro di produzione di Milano ha almeno due mezzi mobili HD (che erano stati utilizzati per Rigoletto)
Quindi direi che la mia ipotesi non è del tutto veritiera.