Discussioni sui canali Rai HD

Ebbene si la rai ha due regie hd.. Io mi sto guardando la partita in hd.. Come? Ipad e app europei ;)

Servizio eccellente complimenti alla Rai. Lo scoreboard era chiaramente gestito dalla Rai visto che era quasi al centro. Bene così HD eccellente sia per Italia-Spagna che per la F1.

Oggi mentre ero in viaggio mi sono visto circa un'ora di Spagna-Italia con una app non ufficiale, ho consumato circa 500 mb ;)

snts rw clau93 ha scritto:
Ok la F1 in HD.. ma se uno si deve vedere l'Irlanda con questa qualità... :crybaby2:

E' vero non è un granchè... è da un po' che non vedo una partita in sd ma onestamente la qualità mi sembra molto scarsa rispetto alla media... Confermate?

Ok la F1 in HD.. ma se uno si deve vedere l'Irlanda con questa qualità... :crybaby2:
mettendo a confronto rai sport 1 con il sito della rai (in hd) e una app nn ufficiale per il cellulare sia l'app che lo streaming si vedono 1000000000000 volte meglio

BlackPearl ha scritto:
E' vero non è un granchè... è da un po' che non vedo una partita in sd ma onestamente la qualità mi sembra molto scarsa rispetto alla media... Confermate?

Mooolto ma moolto scarsa, come ho già detto nell'altro 3d, non ho mai visto una qualità così scadente su Rai2, davvero da brivido.
Poi ormai riguardo Rai Sport 1, è risaputo.

In effetti è un pò strana questa scarsa qualità di Rai 2 :eusa_think:

Come ho detto in un altro 3d credo che è riconducibile al fatto che non è trasmessa in HD. Mi auguro che almeno dalle 22 in poi (buona parte del secondo tempo) venga trasmessa in HD ma dubito...preferiranno trasmettere in HD (upscalato) il film "Dieci inverni" su Rai1.

xxgiuseppexx ha scritto:
sul sito danno la partita in Hd con il logo rai 2 HD:eusa_think:

Sul sito infatti è in HD, anche se è molto compressa... Non ha il problema della nebbia di Rai2 ma comunque ha altri problemi...

Comunque è vero su Raisport1 si vede proprio male...

xxgiuseppexx ha scritto:
sul sito danno la partita in Hd con il logo rai 2 HD:eusa_think:

Sul sito la qualità è nettamente migliore

Immagine.jpg

Indietro
Alto Basso