Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io in streaming sul sitothecicks ha scritto:Ebbene si la rai ha due regie hd.. Io mi sto guardando la partita in hd.. Come? Ipad e app europei![]()
ieri c'era l'hd dell'olandaBlackPearl ha scritto:Non era in HD olanda-danimarca? Come mai?
arcimboldo223 ha scritto:ieri c'era l'hd dell'olanda
sul 501 c'era scritto rai1 hdBlackPearl ha scritto:Allora l'utente che ho quotato non ha visto bene allora...![]()
snts rw clau93 ha scritto:Ok la F1 in HD.. ma se uno si deve vedere l'Irlanda con questa qualità...![]()
snts rw clau93 ha scritto:Ok la F1 in HD.. ma se uno si deve vedere l'Irlanda con questa qualità...![]()
mettendo a confronto rai sport 1 con il sito della rai (in hd) e una app nn ufficiale per il cellulare sia l'app che lo streaming si vedono 1000000000000 volte megliosnts rw clau93 ha scritto:Ok la F1 in HD.. ma se uno si deve vedere l'Irlanda con questa qualità...![]()
confermoBlackPearl ha scritto:E' vero non è un granchè... è da un po' che non vedo una partita in sd ma onestamente la qualità mi sembra molto scarsa rispetto alla media... Confermate?
BlackPearl ha scritto:E' vero non è un granchè... è da un po' che non vedo una partita in sd ma onestamente la qualità mi sembra molto scarsa rispetto alla media... Confermate?
snts rw clau93 ha scritto:In effetti è un pò strana questa scarsa qualità di Rai 2![]()
perchè lo streaming è in hdxxgiuseppexx ha scritto:sul sito danno la partita in Hd con il logo rai 2 HD![]()
xxgiuseppexx ha scritto:sul sito danno la partita in Hd con il logo rai 2 HD![]()
xxgiuseppexx ha scritto:sul sito danno la partita in Hd con il logo rai 2 HD![]()