http://www.youtube.com/watch?v=PlKYWfciZ6A
Guardate che qualità .. ed è compresso su youtube
il nativo è ancora meglio
Guardate che qualità .. ed è compresso su youtube
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho mai visto il telefilm in questione, ma gira bella gnocca anche qui e tu mi fai uno screen di Terence Hill?djandrea ha scritto:
_Ares_ ha scritto:non ho potuto verificare la qualità della fiction (dai commenti si direbbe superlativa), in compenso ho visto la gara di F1 e la qualità, a mio parere, era veramente molto buona
pierey ha scritto:Finalmente torna l'alta definizione anche nelle partite della nazionale..almeno così dovrebbe essere Italia-Danimarca..che sarà trasmessa in hd su Rai hd..speriamo non ci sia la brutta sorpresa dell'upscaling..anche perché credo che questa partita dovrebbe essere una produzione Rai
M. Daniele ha scritto:Anche Italia-Malta doveva essere una produzione Rai...eppure era in upscaling lo stesso.
Np293 ha scritto:L'ufficio stampa dice (come al solito) Rai1 e Rai HD, anche a mattina sport, nel crawl ho letto "Italia-Danimarca stasera su Rai1 e Rai HD". Ma ormai bisogna per forza aspettare le 20:45
Infatti, ed è la stessa cosa detta per le partite di settembre ecc. ormai non abbiamo certezze, l'unica soluzione è vedere di personaM. Daniele ha scritto:Stessa cosa detta per Armenia-Italia...nulla di nuovo.
Np293 ha scritto:L'ufficio stampa dice (come al solito) Rai1 e Rai HD, anche a mattina sport, nel crawl ho letto "Italia-Danimarca stasera su Rai1 e Rai HD". Ma ormai bisogna per forza aspettare le 20:45
Non doveva..é stata una produzione Rai Italia-Malta ..solo che la Rai ha fatto le riprese con telecamere sd..mentre tutte le emittenti hd di quasi tutta Europa trasmettevano le partite della loro nazionale in hd nativoM. Daniele ha scritto:Anche Italia-Malta doveva essere una produzione Rai...eppure era in upscaling lo stesso.
Quoto totalmentepupido ha scritto:Certo che la credibilità della RAI è ormai ai minimi storici.
BlackPearl ha scritto:Anche in quei casi c'era il crawl?
Il crawl di cui parlavo era quello di Mattina Sport su Rai Sport 1paoletto2009 ha scritto:No, il crawl su Rai HD non ha mai segnalato le partite di qualificazione in HD. Solo l' ufficio stampa ha sempre sbagliato.
Hai fatto bene anche tu a ricordarlopaoletto2009 ha scritto:Si si, avevo capito, ho solo ricordato che su Rai HD non è mai passato il crawl errato. Hai fatto bene a sottolinearlo però![]()
![]()