Discussioni sui canali Rai HD

Anakin83 ha scritto:
Tutto upscalato perchè Ecclestone non permette il native HD
Si notavo e ricordo che era lo stesso per SKY (la chiamavano SUPER DEFINIZIONE)....
Come si fa, boh. Oltretutto dalla F1 eccellenza nello sport in quanto a tecnologia.

marcolino ha scritto:
I giornalisti BBC l'hanno ripetuto varie volte nelle scorse settimane, niente HD perchè Ecclestone non produce in quel formato.

Ad esempio qui: http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/motorsport/formula_one/8536134.stm
1456: There's been quite a few questions today regarding BBC's coverage of Formula 1 in high definition. The simple answer is that Formula One Management makes that decision and they have opted not to broadcast in HD this year.

Boothby ha scritto:
I giornalisti BBC l'hanno ripetuto varie volte nelle scorse settimane, niente HD perchè Ecclestone non produce in quel formato.

Ad esempio qui: http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/motorsport/formula_one/8536134.stm
1456: There's been quite a few questions today regarding BBC's coverage of Formula 1 in high definition. The simple answer is that Formula One Management makes that decision and they have opted not to broadcast in HD this year.

certo, è una contraddizione che l'evento sportivo dove si vede il massimo dell'ingegneria automobilistica sia trasmesso con una tecnologia antiquata.

Anakin83 ha scritto:
Sì non se ne capisce proprio il perchè. Speriamo dal prossimo anno
Io il motivo lo vedo, soldi sai quante c'e' ne vogliono per portare in un'intero circuito delle telecamere in HD

dado88 ha scritto:
Io il motivo lo vedo, soldi sai quante c'e' ne vogliono per portare in un'intero circuito delle telecamere in HD

e tutti i cablaggi , che dovranno rifare

dado88 ha scritto:
È anche uno degli sport più seguiti al mondo, di soldi mi sembra che ne girino fin troppi, sinceramente l'assenza dell'HD la trovo davvero una brutta figura.

Hanno i soldi per costruire circuiti da zero in mezzo al nulla, non credo sia uno sforzo così considerevole prendere un set di telecamere HD e cablare i circuiti.

Sempre che ce ne sia bisogno di questo cablaggio, FIA GT e WTCC già sono in HD nonostante corrano su circuiti che in alcuni casi sono meno attrezzati di quelli di Formula 1.

Si è vero che stanno in crisi la F1 che non ci sono più i soldi di una volta ma Ecclestone non mi pare un poveraccio. Almeno per le gare europee potrebbero farlo

Non capisco mica ragazzi, Se la gara veniva trasmessa in HD allora ok, altrimenti non vedo il motivo per cui discuterne qui.

sbaglio oppure stasera la rai non mandera la partita di champions
niente hd niente champions ? :mad:

Indietro
Alto Basso