Bene 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si notavo e ricordo che era lo stesso per SKY (la chiamavano SUPER DEFINIZIONE)....Anakin83 ha scritto:Tutto upscalato perchè Ecclestone non permette il native HD
Anakin83 ha scritto:Tutto upscalato perchè Ecclestone non permette il native HD
marcolino ha scritto:fonte?
perchè ho cercato e non ho trovato riscontri!
Anzi addirittura in un articolo del 2007
http://www.f1fanatic.co.uk/2007/05/13/f1-will-get-hd-coverage-this-year/
confermano l'HD dal 2007!
marcolino ha scritto:addirittura in un articolo del 2007
confermano l'HD dal 2007!
I giornalisti BBC l'hanno ripetuto varie volte nelle scorse settimane, niente HD perchè Ecclestone non produce in quel formato.marcolino ha scritto:fonte?
Boothby ha scritto:I giornalisti BBC l'hanno ripetuto varie volte nelle scorse settimane, niente HD perchè Ecclestone non produce in quel formato.
Ad esempio qui: http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/motorsport/formula_one/8536134.stm
1456: There's been quite a few questions today regarding BBC's coverage of Formula 1 in high definition. The simple answer is that Formula One Management makes that decision and they have opted not to broadcast in HD this year.
Io il motivo lo vedo, soldi sai quante c'e' ne vogliono per portare in un'intero circuito delle telecamere in HDAnakin83 ha scritto:Sì non se ne capisce proprio il perchè. Speriamo dal prossimo anno
dado88 ha scritto:Io il motivo lo vedo, soldi sai quante c'e' ne vogliono per portare in un'intero circuito delle telecamere in HD
È anche uno degli sport più seguiti al mondo, di soldi mi sembra che ne girino fin troppi, sinceramente l'assenza dell'HD la trovo davvero una brutta figura.dado88 ha scritto:Io il motivo lo vedo, soldi sai quante c'e' ne vogliono per portare in un'intero circuito delle telecamere in HD
Anakin83 ha scritto:Almeno per le gare europee potrebbero farlo
ale7700 ha scritto:sbaglio oppure stasera la rai non mandera la partita di champions
niente hd niente champions ?![]()
jackq ha scritto: