Discussioni sui canali Rai HD

sergio1989 ha scritto:
si era per vedere la dinamo (banco di sardegna), è perche la partita sara proiettata in piazza e con un canale in HD sarebbe stato ottimo, ma va benissimo anche rai sport più

Grazie per le risposte
Alla fine quelli di raisport+ ha fatto la sorpresina, la partita la hanno trasmessa in differita

Wesker ha scritto:
Ehm... quali?
testuale dal cartello di Rai Test HD;
Per gli abitanti di Torino:
i prossimi eventi HD saranno disponibili sul programma rai Hd Test (LCN pos 302) ricevibile sintonizzandosi sul canale UHF 66

Perchè raihd va anche su un'altra frequenza che evidentemente non trasmetterà più il canale.

sierradelta ha scritto:
testuale dal cartello di Rai Test HD;
Per gli abitanti di Torino:
i prossimi eventi HD saranno disponibili sul programma rai Hd Test (LCN pos 302) ricevibile sintonizzandosi sul canale UHF 66

Questo cartello compare sul 29v (300 LCN) ?

L'HD sarà per quando effettivamente Sassari sarà promossa in A1.:D :D

Per ora è difficile che altri sport oltre il calcio vadano in HD.

Gpp ha scritto:
Per ora è difficile che altri sport oltre il calcio vadano in HD.
Io invece credo che altri sport andranno in HD. Se non ricordo male gli ultimi mondiali di ciclismo sono andati in alta definizione e non mi stupirei troppo se altri eventi come i mondiali di nuoto o i mondiali di atletica andassero a loro volta sul canale test della RAI.;)

Sì ma era solo per avvenimenti particolari come i Mondiali di ciclismo appunto, non so se lo faranno anche con altri sport

I mondiali di nuoto sono prodotto dalla Rai quindi credo che ci possono essere possibilità di avere HD, per i mondiali di Atletica anche i tedeschi producono evento in HD quindi la possibilità ci sarà, credo più per il primo che per il secondo

clb ha scritto:
Perchè raihd va anche su un'altra frequenza che evidentemente non trasmetterà più il canale.

Il ch 29V non verrà più utilizzato

Per l'HD rimarrà il ch 66

adriaho ha scritto:
Alla fine quelli di raisport+ ha fatto la sorpresina, la partita la hanno trasmessa in differita

E si ci ha fatto la sorpresa... e noi a Sassari eravamo in piazza aspettando la diretta...

Oggi a quanto sembra la partita verra trasmessa in differita, dalle 21,20 metre la partita inizia alle 20.30 .

A Torino il ch 29V ,verrà trasferito sul ch 36V per la sperimentazione del DVB-T2 da parte della Rai.

sergio1989 ha scritto:
E si ci ha fatto la sorpresa... e noi a Sassari eravamo in piazza aspettando la diretta...

Oggi a quanto sembra la partita verra trasmessa in differita, dalle 21,20 metre la partita inizia alle 20.30 .
Non era una sorpresa gia era prevista la differita nel loro palinsesto (per una volta lo hanno rispettato :D ), Per stasera e prevista la diretta in corsa intorno alle 21.20 (la partita inizia alle 21.00)

dado88 ha scritto:
Per stasera e prevista la diretta in corsa intorno alle 21.20 (la partita inizia alle 21.00)

Che cosa intendi per diretta in corsa? Che faranno la diretta dalle 21.20 lasciando perdere i primi 20 minuti di gioco?

Indietro
Alto Basso