Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
_dan_ ha scritto:molto strano, sembrerebbe proprio un caso di tuner non hd cosi a prima vista..![]()
mangione_andrea1984 ha scritto:La Tv so dirti essere HD, ho controllato adesso sul manuale di istruzioni per sicurezza. Bho...
_dan_ ha scritto:il px70 è si una tv hd, ready, ma il tuner digitale non lo è purtroppo. Non lo è nemmeno il mio pz8, generazione successiva, infatti lo prendo con la digital key di sky.
Io cmq lo sto vedendo su sky sport 1, gratis per tutti gli abbonati, solo per audio 5.1 e scoreboard. Per il resto ottimo anche l'hd rai![]()
reese ha scritto:Sulla punizione appare evidente come il ritardo audio sia di almeno un secondo e mezzo rispetto al video.
mangione_andrea1984 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E ho detto tutto.
Da quello che ho capito quindi avere o meno Rai HD non cambia nulla...
Ma e' un hd nativo ?reese ha scritto:Il segnale HD che vedete è internazionale, senza integrazione Rai. Lo scoreboard è messo dalla centrale video di ogni singola emittente.
barazuti ha scritto:Ma e' un hd nativo ?
_dan_ ha scritto:se non hai nei sky ne mediaset premium dovresti acquistare un decoder dtt hd zapper (ovvero per il canali free) esterno, il più economico mi pare sia un telesystem che costa intorno ai 100 euro. Certo ora come ora l'hd su dtt è veramente poco non so se il gioco vale la candela![]()
Ciaolo ha scritto:Dovrebbe essere http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/dirette/hd/direttaHD4.html
Speriamo per la velocità... io stacco antivirus, aggiornamenti automatici vari, programmini in background inutili e uso explorer (ho notato che tra IE, firefox e chrome, anche se chrome va più veloce, è IE quello che fa funzionare meglio lo smooth streaming)
Se ti riferisci all'analogico penso sia normale...barazuti ha scritto:Oltre ad essere in anticipo sull hd della Rai il canale in SD e' in anticipo anche nei confronti di sky.