Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mux 4 Faito, negli ultimi tempi, ha abbassato la potenza di trasmissione. Dal centro di Napoli, con il Faito vicino e direttamente "visibile" dall'antenna (nuova e appena orientata), i canali del mux 4 squadrettano saltuariamente. La riduzione di potenza fose ti impedisce, a Caserta, di ricevere Rai HD (è questo il "canale delle partite", non Rai test HD): prova a risintonizzare di tanto in tanto, forse stanno lavorandoci.Wazza10 ha scritto:... da Caserta fino ad un mesetto ricevevo senza problemi Rai Test HD e Rai Sport 1 e 2, ora invece Rai Sport 1 e 2 mi danno segnale assente, mentre Rai Test HD è sparito proprio dall'elenco canali.
Forse hai orientata l'antenna verso il Faito...perchè solo da lì è trasmesso il mux 4 in Campania....forse ora con i primi caldi, a causa della distanza, i segnali dal Faito prendono strane deviazioni e non ricevi più niente......a meno che non sei della provincia sud di Caserta, ti consiglio di orientare l'antenna verso Monte Faito....perderai il mux 4, ma prenderai tutto il resto bene!Wazza10 ha scritto:Ragazzi io da Caserta fino ad un mesetto ricevevo senza problemi Rai Test HD e Rai Sport 1 e 2, ora invece Rai Sport 1 e 2 mi danno segnale assente, mentre Rai Test HD è sparito proprio dall'elenco canali. Posso fare qualcosa per riceverlo oppure dovrò vedermi i mondiali in SD?![]()
Beati voi....che invidia che avete questo canale hd della Rai...speriamo che sky ci possa consolare a noi non raggiunti dal mux 4.....tra poco vado a verificare!!wilcapitano ha scritto:Gioia per i nostri occhi![]()
Certo! Io sono di vicino a Cagliari e si vede. Ma devi avere un televisore Full HD per poter vedere quel canale.netghost ha scritto:Ragazzi sapete se anche in sardegna sarà visibile la rai in HD in occasione dei mondiali?
in tv hanno detto di sintonizzarsi sul canale 501 ma ho fatto la sintonizzazione e sui canali 500 ho solo canale 5 HD e RETE 4 HD
poi il decoder del mio TV ha sostituito i primi 3 canali (quelli rai) con RAI 1 TEST, RAI 2 TEST e RAI 3 TEST come mai?
matteo71 ha scritto:A mè a volte squadretta e sono al centro di Roma, prima non lo aveva mai fatto!![]()