Può essere full HD il "monitor" ma se non è HD il tuner non vedi niente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sul manuale di istruzioni c'é scritto " questo televisore é progettato in conformita agli standard ( aggiornati ad agosto 2009 ) dei servizi digitali terrestri DVB-T ( mpeg2 e mpeg4-avc h264 ) ..."VIANELLO_85 ha scritto:Può essere full HD il "monitor" ma se non è HD il tuner non vedi niente.
la tua tv ha un tuner SD e non hd per il DTT...sara Full HD ma solo per porte HDgherardo ha scritto:scusate una domanda: io ricevo nel mux 4 rai hd ma sul televisore panasonic full hd sento l'audio ma non vedo nulla mi dice no video...é colpa mia o sono loro? segnale 100% senza errori.
Sintonizzatore TVBerseker ha scritto:http://www.panasonic.it/html/it_IT/.../TX-P50S20/Caratteristiche/3469951/index.html
effettivamente il tuo tv dovrebbe visuallizzare senza problemi anche canali HD.
landtools ha scritto:la tua tv ha un tuner SD e non hd per il DTT...sara Full HD ma solo per porte HD
landtools ha scritto:Sintonizzatore TV
Sistema di ricezione SECAM-D , SECAM-B , SECAM-K , PAL-B , SECAM-G , PAL-G , PAL-I , PAL-D , SECAM-L , PAL-K , PAL-H
Anteprima multicanale immagini e testo (PAT)
Sintonizzatore TV analogico PAL, SECAM
Digitale terrestre integrato si
Tipo sintonizzatore TV digitale DVB-C , DVB-T
Decoder MPEG MPEG-4
molte case produttrici, quando specificano il tuner DTT lo mettono che è in HD... ora c'è da vedere se la panasonic, non mette HD ma mette mpg-4
Sì, però MPEG4-AVC [H.264] non è lo standard delle trasmissioni in HD?landtools ha scritto:la tua tv ha un tuner SD e non hd per il DTT...sara Full HD ma solo per porte HD
grazie,ora funziona!miky2 ha scritto:@ gherardo
prova a riportare il tv alle impostazioni originali, dopo proseguendo nelle impostazioni ti dovrebbe apparire una finestra in cui puoi scegliere come impostare la ricerca canali, qui devi spuntare "dare l'ok" sui canali hd, perchè di default non è impostato.
silverale83_webmaster ha scritto:Sì, però MPEG4-AVC [H.264] non è lo standard delle trasmissioni in HD?
Poi ha anche il bollino grigio HD della DGTVi.
Quindi o dicono fesserie o c'è qualche problema con l'apparecchio.
Comunque la pagina di quel modello è questa:
http://www.panasonic.it/html/it_IT/...tteristiche/3469374/index.html?trackInfo=true![]()
Aperfectworld ha scritto:Buonasera!
Ho sentito oggi pomeriggio uno spot all'interno di Domenica in che annuncia dal 7 dicembre un ciclo di film Disney, "Le principesse Disney" appunto.
L'annuncio dice che i film saranno trasmessi anche in Alta Definizione.
Penso niente, gli unici appuntamenti in HD nativo sono le partite di Champions League ultimamente.VILLO1988 ha scritto:P.s= In questa settimana rai HD di nativo che cosa trasmette?
MyBlueEyes ha scritto:Penso niente, gli unici appuntamenti in HD nativo sono le partite di Champions League ultimamente.