fabio88
Digital-Forum Senior Master
secondo me chi non è particolarmente esperto, per evitare acquisti sbagliati, basta che faccia riferimento ai vari bollini di dgtvi e così non ci si può sbagliare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma i bollini dgtvi non fanno differenza tra HD e SD (in chiaro)fabio88 ha scritto:secondo me chi non è particolarmente esperto, per evitare acquisti sbagliati, basta che faccia riferimento ai vari bollini di dgtvi e così non ci si può sbagliare
Questo modello è del 2007, è un pochino dura pretendere che allora già montassero un decoder DTT HD visto che allora era già un miracolo avere il tuner DTTemuLOAD ha scritto:per il TH-42PX70EA, gia il solo fatto che si tratti di una TV HDReady dovrebbe suggerirti di starne alla larga... e' praticamente come dire "modello budget"
sai che non riesco a trvare quel modello sul sito della panasonic pero... dove l'hai beccata la scheda? comunque al 99% un HDReady ti frega.
E ricordiamoci che vanno collegati con HDMI altrimenti non si ha l'HD.Dingo 67 ha scritto:Questo modello è del 2007, è un pochino dura pretendere che allora già montassero un decoder DTT HD visto che allora era già un miracolo avere il tuner DTT![]()
Ai tempi era un signor TV che non aveva rivali tra i concorrenti LCD (li stracciava nettamente su tutti i fronti) ma è logico che senta un po' il peso degli anni, anche ora (se non si hanno particolari esigenze di puntare per forza su un Full-HD) può dare molte soddisfazioni se accoppiato ad un decoder esterno HD o a lettori BluRay![]()
Ciaolo ha scritto:Ma i bollini dgtvi non fanno differenza tra HD e SD (in chiaro)
marcobremb ha scritto:In generale hd scarso x ieri sera... qualità mp calcio hd2 nettamente inferiore rispetto a rai hd
L'hd della partita era scarso in generale... penso ad un problema di feed?
marcobremb ha scritto:In generale hd scarso x ieri sera... qualità mp calcio hd2 nettamente inferiore rispetto a rai hd
L'hd della partita era scarso in generale... penso ad un problema di feed?
emuLOAD ha scritto:credo di no, ma non ne posso essere certo. La Rai sul suo HD e' abbastanza ermetica...
comunque, stando ad un post su un blog (che non so quanto puo essere considerato attendibile) questi eventi non ci sono (ma c'e' la finale)
Credo anche io, sarebbe l'unico motivo valido. Immagino quindi che vada su canali RaiSport però di Rai HD non si sa nulla. Come al solito potrebbero anche riprenderla in HD e poi trasmetterla in SD. Che tristezza però.Il_Jedi ha scritto:EDIT: credo sia tutto per la maratona di domenica, l'arrivo è proprio in Prato.