Sony del 2009, come in firma.xenokz ha scritto:ma tu che marca hai? io ho un samsung serie c6000
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sony del 2009, come in firma.xenokz ha scritto:ma tu che marca hai? io ho un samsung serie c6000
antocchi ha scritto:Sony del 2009, come in firma.
BlackPearl ha scritto:Perché il film di stasera si vede peggio su Rai HD che si Rai1? Confermate?
xenokz ha scritto:per curiosità il film come l'hanno mandato? 4:3 letterbox o in 16:9?
No era in 4:3xenokz ha scritto:... ed il film dopo "le seduttrici" è sempre stato trasmesso nel formato originale?
Verde Rosso ha scritto:No era in 4:3
AverageItalian ha scritto:Io invece do 0 alla Rai per non aver trasmesso neanche quest'anno il Tour de France in HD...
Quotissimo... io sono disgustatoTommy4881 ha scritto:Questo è un'altro discorso...la cosa si potrebbe diramare fino al disgusto se entriamo più in fondo, nei comportamenti di chi prende decisioni....![]()
Già è troppo che quest'anno trasmettono tutto correttamente in 16:9, l'anno scorso Tour di sera andava in onda in 16:9 inscatolato (letterbox + pillarbox).AverageItalian ha scritto:Io invece do 0 alla Rai per non aver trasmesso neanche quest'anno il Tour de France in HD...
MyBlueEyes ha scritto:Menomale che c'è la F1 almeno, altrimenti sarebbe un estate davvero piatta per Rai HD!