Discussioni sui canali Rai HD

Che epic fail da parte di tutti!! Certo, si vede che la qualità è migliore, avranno fatto un gran lavoro per produrre la trasmissione in HD....ma alla fine a noi la trasmettono solo upscalata, come sempre...

AHAHAHAH BUUUURLE !!
Guardiamo il lato positivo: almeno non hanno messo il logo "hd" e ci hanno preso in giro "solo" a parole! AHAHAHAH

Eh??

Comunque si vede che la qualità è nettamente migliorata. Quindi non dubito che stiano producendo in HD....ma perché non lo stanno anche trasmettendo in HD??

Problemi tecnici, sbaglio oppure solo Liorni e Mara hanno lanciato un messaggio che non corrispondeva a ciò che i tecnici stavano facendo?

:mad: :mad: che disastro la rai in un colpo solo e riuscita ha rovinare quello di buono che aveva fatto ultimamente sopratutto x le c.......e su questo pogramma e le prese in giro dei conduttori sull alta definizione:sad: :sad: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Non per togliere colpe alla Rai dai suoi tanti casini che combina....però in via "ufficiale" ( rullo, spot, ufficio stampa) mi pare che nessuno abbia accennato all'HD della vita in diretta. Non è che veramente e assurdamente i conduttori hanno capito Roma per Toma???:5eek:

paoletto2009 ha scritto:
Non per togliere colpe alla Rai dai suoi tanti casini che combina....però in via "ufficiale" ( rullo, spot, ufficio stampa) mi pare che nessuno abbia accennato all'HD della vita in diretta. Non è che veramente e assurdamente i conduttori hanno capito Roma per Toma???:5eek:
non credo vediamo dopo la pubblicità magari adesso che riattaccano il segnale se ne accorgono
come non detto

Ultima modifica:
Salve. Ho potuto vedere solo alle 15.20: la Venier, più rincretinita del solito (e consapevole di esserlo: infatti quando si accorge di non saper proferire una frase che abbia senso diventa più ridanciana, se mai fosse possibile) ha detto "telecamere HD, cioè telecamere in alta definizione". Poi ha parlato della dieta che sarà resa necessaria dalle telecamere HD. :icon_rolleyes: infatti i 1080i ingrassanno di per sé le fattezze dei conduttori :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: mah
Comunque hanno sempre parlato di riprese in HD, non ho mai sentito parlare di messa in onda HD, in ogni caso hanno ritenuto di dover festeggiare ugualmente l'evento!
E' ciò che accade con UPAL, da anni ripreso in HD, ma trasmesso da Rai3 in qualità VHS.
Il Giro sarà in HD...ma con quanti sganci di segnale al minuto? :icon_rolleyes: insomma l'anno in HD comincia bene...

Quindi "Le Amiche del Sabato" era trasmesso così come adesso "La Vita in Diretta", giusto?

Niente HD....a questo punto stop!

Comunque la qualità dell' upscaling da studio è davvero ottima, segno che la qualità alla fonte è elevata.

visto che un utente che lavorava nella produzione del più grande spettacolo dopo il week end, aveva scritto che le nuove telecamere hitachi sarebbero state usate in studio...forse hanno iniziato ad usarle....

Indietro
Alto Basso