Discussioni sui canali Rai HD

marcobremb ha scritto:
L'importante è credici... :eusa_whistle:
e una vergogna dalla finale del campionato europeo rai hd e come andato in soffita e ormai l italia tutta e digitalizzatra e il canale nonostante tutto rimane sperimentale:mad: :mad:

baresi666666 ha scritto:
e una vergogna dalla finale del campionato europeo rai hd e come andato in soffita e ormai l italia tutta e digitalizzatra e il canale nonostante tutto rimane sperimentale:mad: :mad:

consolati con La7 HD! :badgrin: :D

Benvenuto :D sei dei nostri! Comunque, la RAI sta attuando lavori di restyling e probabilmente entro la fine dell'anno i tg passeranno in 16:9...

spettacolare il documentario della bbc... ed è solo in upscaling. chissà che meraviglia dev'essere in HD. peccato

Sono venuto in questo thread per commentare la solita nefandezza attuata dalla RAI: una delle migliori serie degli ultimi anni trasmessa non in HD, in pratica come farsi male da soli e poi c'è gente che ha il coraggio di difendere questa piaga (leggasi RAI in generale) a spada tratta.

Ci sentiamo al prossimo scempio....

:mad:
TIKAL ha scritto:
Sono venuto in questo thread per commentare la solita nefandezza attuata dalla RAI: una delle migliori serie degli ultimi anni trasmessa non in HD, in pratica come farsi male da soli e poi c'è gente che ha il coraggio di difendere questa piaga (leggasi RAI in generale) a spada tratta.

ti quoto alla grande:mad: :mad:

TIKAL ha scritto:

Intendi Superquark?

TIKAL ha scritto:

Ci vediamo presto allora ;)

TIKAL ha scritto:

E oltretutto interrotta dalla pubblicità :eusa_wall:
A proposito stasera passando su adr1 hò visto che trasmettevano il festival del circo di Montecarlo, e con mio piacere l'hò seguito quasi tutto fino all'inizio di superquark*, naturalmente in ottimo hd, altro avvenimento che la rai naturalmente trasmette in sd :eusa_wall:
* i programmi serali in Germania ma anche in Francia Austria etc. iniziano ad un ora decente altro che da noi :doubt:
Comunque spettacolare il documentario :icon_cool:

Un passo dal cielo: repliche in HD
Don Matteo: repliche in HD
....che Hill abbia più potere del CDA?? :icon_rolleyes: :D

sopron ha scritto:
Un passo dal cielo: repliche in HD
Don Matteo: repliche in HD
....che Hill abbia più potere del CDA?? :icon_rolleyes: :D
In realtà è lui l'omino del pulsante e quelle le fa a gratis :D

Come era ampiamente preventivabile Superquark non è stato trasemsso in HD, sul 501 la qualità dell'upscalato era deprecabile!

anche io ho visto il meraviglioso documentario della bbc..peccato sia stato bistrattato dalla rai.. che schifo... per caso sapete come si chiama quel documentario?

emacron ha scritto:
anche io ho visto il meraviglioso documentario della bbc..peccato sia stato bistrattato dalla rai.. che schifo... per caso sapete come si chiama quel documentario?
“The frozen planet” BBC

Indietro
Alto Basso