Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma no .. subito dopo la pubblicità era in sd .. si sono dimenticati sicuramente!bubba73 ha scritto:allora ce un probrema cn hd della messa in onda xdcam manca la traccia audio in hd e poi hanno messo in SD
E al disco XDCAM che può essere successo? non capisco...bubba73 ha scritto:non sono dimenticati sono passati alla riserva IMX cie la cassentta in digitale e una XDCAM sarebbe il bluray hanno probrema tecnico ecco poi ho chiamato il super tv che cosa e successo..![]()
bubba73 ha scritto:non sono dimenticati sono passati alla riserva IMX cie la cassentta in digitale e una XDCAM sarebbe il bluray hanno probrema tecnico ecco poi ho chiamato il super tv che cosa e successo..![]()
si è italiano..ha scritto di fretta, magari al cellulare...cent ha scritto:Scusa la domanda sei italiano?
rob7417 ha scritto:si è italiano..ha scritto di fretta, magari al cellulare...
bubba73 ha scritto:non sono dimenticati sono passati alla riserva IMX cie la cassentta in digitale e una XDCAM sarebbe il bluray hanno probrema tecnico ecco poi ho chiamato il super tv che cosa e successo..![]()
A dire la verità la puntata di stasera non era stata annunciata in HD quindi sono scusati.bubba73 ha scritto:ragazzi lavoro in rai le cose le so quindi hanno switchatto in SD
bubba73 ha scritto:poi le puntate saranno sempre registrate in hd con XDCAM e IMX
la cosa strana è che guarda caso dopo la pubblicità non era più un hd XD sarà appunto un casobubba73 ha scritto:poi le puntate saranno sempre registrate in hd con XDCAM e IMX
bubba73 ha scritto:allora la regia e fissa hanno cambiato solo le camere e il mixer , poi dopo la publicita non entrava la traccia audio in hd ce stato un problema al XDCAM e sono passati alla riserva IMX stasera accontentiamoci poi vedremo che succedera' nelle prossime puntate normali oggi e solo lo speciale .