Discussioni sui canali Rai HD

allora ce un probrema cn hd della messa in onda xdcam manca la traccia audio in hd e poi hanno messo in SD

bubba73 ha scritto:
allora ce un probrema cn hd della messa in onda xdcam manca la traccia audio in hd e poi hanno messo in SD
ma no .. subito dopo la pubblicità era in sd .. si sono dimenticati sicuramente!

non sono dimenticati sono passati alla riserva IMX cie la cassentta in digitale e una XDCAM sarebbe il bluray hanno probrema tecnico ecco poi ho chiamato il super tv che cosa e successo.. :)

bubba73 ha scritto:
non sono dimenticati sono passati alla riserva IMX cie la cassentta in digitale e una XDCAM sarebbe il bluray hanno probrema tecnico ecco poi ho chiamato il super tv che cosa e successo.. :)
E al disco XDCAM che può essere successo? non capisco...

bubba73 ha scritto:

Scusa la domanda sei italiano?

bubba73 ha scritto:

Cavoli hanno da "poco" installato tutti gli apparati xdcam HD, se già hanno problemi siamo messi bene:D

Scherzi a parte, purtroppo quando si passa ad un nuovo workflow i problemi possono capitare....però....è la Rai, non un emittente locale ;)

Curiosità: stanno convertendo o è in programma qualche conversione a breve di altri studi all'HD?

Al TV3 di Milano andrà in onda solo quelli che il calcio??

bubba73 ha scritto:
poi le puntate saranno sempre registrate in hd con XDCAM e IMX

per bubba73, e' una mia curiosita' ma il delle Vittorie ha una regia fissa interna oppure c'e il furgoncino esterno? grazie

allora la regia e fissa hanno cambiato solo le camere e il mixer , poi dopo la publicita non entrava la traccia audio in hd ce stato un problema al XDCAM e sono passati alla riserva IMX stasera accontentiamoci poi vedremo che succedera' nelle prossime puntate normali oggi e solo lo speciale .

bubba73 ha scritto:
allora la regia e fissa hanno cambiato solo le camere e il mixer , poi dopo la publicita non entrava la traccia audio in hd ce stato un problema al XDCAM e sono passati alla riserva IMX stasera accontentiamoci poi vedremo che succedera' nelle prossime puntate normali oggi e solo lo speciale .

ah capito , IMX non registra in alta definizione quindi?

Oltre alla domanda di prima, altra domanda per Bubba: hai informazioni su quando termineranno i lavori per la nuova emissione dedicata ai canali tematici? Grazie

Stasera ci accontentiamo di sicuro,non lo stavo nemmeno guardando :D
Bubba,ma per lo sfacelo della partita di ieri sera con grafica orribile ed SD da terzo mondo,sai qualcosa?

Indietro
Alto Basso