Discussioni sui canali Rai HD

ComeItalia2 ha scritto:
Il 26-12 alle 14.10 La cantata dei pastori sarà in HD

Cartone animato con voci di Riccardo Polizzy Carbonelli, Antonello Gargiulo, Lucio Allocca, Monica Vulcano, Micaela Incitti, Michelangelo Tommaso, Tonino Taiuti e Luigi Scialdone Tratto da ''La Cantata dei Pastori'' di Andrea PerrucciSoggetto e sceneggiatura di Nicola Barile Regia di Nicola BarileUna coproduzione realizzata da RAI FICTION e Mad Entertainment

La sera di Santo Stefano il film d'animazione Up sarà trasmesso sia su Rai 3 che su Rai HD ;)

x marcobremb
Ma Santa Barbara trasmesso lo scorso 4 dicembre non si potrebbe togliere dalla lista dei programmi attualmente in onda?

E su Rai HD andranno in onda anche Maga Martina e il libro magico del draghetto(domenica 30 dicembre 21.30-Rai 3)e Cars(venerdì 4 gennaio 21.05-Rai 3). ;)

Molto probabile, ci saranno le solite eccezioni che confermeranno la regola

concerto di vienna in HD. concerto di venezia no. mi pare che l'anno scorso (anzi quest'anno) avevano fatto il contrario.

sei sicuro? mi sembra astuso (per noi astruso, non nel resto del mondo!). sarebbe proprio la prima volta.
secondo me faranno Fenice in HD in diretta e Vienna su Rai2 in SD nel pomeriggio. Priorità per la diretta e per HD a San Pietro.
se hai ragione allora è proprio una rivoluzione, anche nei rapporti Stato-Chiesa:icon_rolleyes:

ale88 ha scritto:
concerto di vienna in HD. concerto di venezia no. mi pare che l'anno scorso (anzi quest'anno) avevano fatto il contrario.

ecco
http://www.rai2.rai.it/dl/RaiDue/programma.html?ContentItem-87c84c2b-7dd1-4e76-ab55-e54297f25ee3

infatti mi sembrava strano! ;)
quindi tutto regolare, la scelta ecclesiastico-patriottica è sempre una garanzia...
infatti gli incantevoli paesaggi del castello Hof -e molto altro- non sono degni di essere trasmessi in HD in Italia.

Segnalo che vedremo esclusivamente la seconda parte dalla Fenice, ma anche questo fa parte della consolidata tradizione.

sopron ha scritto:
sei sicuro? mi sembra astuso (per noi astruso, non nel resto del mondo!). sarebbe proprio la prima volta.
secondo me faranno Fenice in HD in diretta e Vienna su Rai2 in SD nel pomeriggio. Priorità per la diretta e per HD a San Pietro.
se hai ragione allora è proprio una rivoluzione, anche nei rapporti Stato-Chiesa:icon_rolleyes:
ti dirò: ho visto aprirai e così hanno detto. o sono dislessico e in realtà è il contrario di quello che ho scritto...

vedrai che faranno come sempre ;)
Vienna in SD e in differita (a differenza degli altri 70 paesi del mondo).
non c'entra la dislessia, forse ha sbagliato aprirai, così come hanno sbagliato sul sito rai2 nel dire domenica 1 gennaio. (non nel titolo, ma nel testo).
riassumendo:
*seconda parte* dalla Fenice in HD nativo dalle 12.15 circa (propaggini dell'Angelus e pubblicità permettendo), di solito sfora....
Vienna completo ore 13.30 su Rai2, replica 19 su Rai5.
Intervallo da Vienna HD (sempre bellisssimo) dal sat o su SLO1 (SD).
non si scappa.
se mi fanno Vienna completo in HD vuol dire che han rimesso mano ai Patti Lateranensi :tongue:
e sappiamo che le differite vanno in SD.
chissà se la Rai ha sborsato per la diretta e per HD...sarei curioso....

Ultima modifica:
ale88 ha scritto:
ti dirò: ho visto aprirai e così hanno detto. o sono dislessico e in realtà è il contrario di quello che ho scritto...
Confermo... c'è scritto Rai2 e RaiHD ;)

ho visto, secondo me su aprirai hanno invertito la didascalia raihd, dicendo rai2+raihd per vienna mentre volevano dire raihd e+rai1 fenice.
non esiste che la fenice non sia in hd e vienna sì, non esiste proprio.

Indietro
Alto Basso