Discussioni sui canali Rai HD

SATRED ha scritto:
Curioso adesso su Rai HD: dopo il film di Rai3 è rimasto il segnale sulla terza rete e sta andando in onda sul canale 501 la versione lombarda del Tgr Regionale, mentre sul normale Rai3 ci sono i Tgr delle varie regioni... :)

Curioso... Magari hanno scelto a caso come fanno per Sky :) (o almeno penso che su sky scelgano così... O con una sequenza ciclica? Mah)

BlackPearl ha scritto:
Curioso... Magari hanno scelto a caso come fanno per Sky :) (o almeno penso che su sky scelgano così... O con una sequenza ciclica? Mah)
Sul satellite volevi dire... Sky ha messo solo su una certa numerazione il canale... ;)
Infatti in alto a sinistra c'era la tipica scritta che appare nella versione sat ;)

Ps: E perchè non il programma con il timer? :D

ale89 ha scritto:
Sul satellite volevi dire... Sky ha messo solo su una certa numerazione il canale... ;)
Infatti in alto a sinistra c'era la tipica scritta che appare nella versione sat ;)

Ps: E perchè non il programma con il timer? :D

Dico Sky perchè ho Sky e non so se le versioni su Sky sono quelle del sat... Perchè alcuni canali sono gli stessi e altri no...

Che programma?

quando la rai vuole le cose le fa perbebe il film, Maga Martina e il libro magico del draghetto e stato un ottimo hd, il primo film che vedo in rai hd, qindi io propongo alla rai visto che le capacita cela di trasmettere piu film in hd visto che ne trasmette poche, ora ricomincia di nuovo con i cartoni animati, con Il re leone (2 gennaio)
Cars (4 gennaio) ma il discorso del presidente e la trarmisione di fine anno,l'anno che verrà vengono trasmesse in hd, io spero di si specie per la trarmisione l'anno che verrà che si vedranno delle in magine fantatiche del luogo Courmayeur.

ps la trarmisione Superbrain anche quella e stata un bell hd.

Era un film disney,fa parte dell'accordo pluriennale di passaggio in esclusiva di film e cartoni animati

Alert ha scritto:
Era un film disney,fa parte dell'accordo pluriennale di passaggio in esclusiva di film e cartoni animati
Ahh, era sempre disney e allora non vale. :D
Scherzo ovvio.

andrewhd ha scritto:
Ahh, era sempre disney e allora non vale. :D
Scherzo ovvio.

la rai fa accordi sono, con questi due, la disney, e la Lux Vide, ma la rai puo fare accordi con tutte le case di produzine che ci sono, non solo queste due, solo cosi puo fare piu film e più fiction in hd, questo e quello che penso io.

giovanna3333 ha scritto:
la rai fa accordi sono, con questi due, la disney, e la Lux Vide, ma la rai puo fare accordi con tutte le case di produzine che ci sono, non solo queste due, solo cosi puo fare piu film e più fiction in hd, questo e quello che penso io.

Io a dire il vero non so com'è la storia... Perchè da quello che sappiamo a Mediaset ad esempio ogni volta che rinnova i diritti con le case di produzione queste case le procurano il master migliore che hanno, poi se il master è HD o no questo dipende anche dalla casa, ma non ci sono diritti appositi per l'HD... Quindi se per la Rai vale lo stesso discorso o non rinnova i diritti dei film da secoli oppure non manda i film in HD perchè gli sa briga... (ma non credo a questo). Oppure funziona in un altro modo...

In questi giorni Rai HD è stata davvero eccezionale per quantità e qualità, ed ieri ottimo nativo per Maga Martina

La trasmissione è stata presentata nel pomeriggio di oggi, sabato 29 dicembre, nella cittadina ai piedi del Monte Bianco. “Saranno 50 gli artisti presenti che suoneranno nel corso della serata 70 brani – ha detto il regista Maurizio Pagnussat – 40 i componenti del corpo di ballo”. E la grande novità di quest’anno sarà la possibilità di vedere “L’anno che verrà” in HD sul canale 501.
http://www.aostasera.it/articoli/20...sta-su-rai1-con-lanno-che-verra-e-carlo-conti
Anche TVblog conferma

In questi giorni su rai hd si è visto che hanno bisogno di altri canali hd....continui swich dal 2 al 3 all'1.....e mia mamma che mi dice: Ma che fine ha fatto rai 1?!?!?(visto che rai hd l'ho messo su lcn 1):lol: :lol:

Spero veramente che rai si metta al passo con mediaset facendoci qusto bel regalo di avete tutte e tre le generaliste in HD!:D

Cristian_95 ha scritto:
In questi giorni su rai hd si è visto che hanno bisogno di altri canali hd....continui swich dal 2 al 3 all'1.....e mia mamma che mi dice: Ma che fine ha fatto rai 1?!?!?(visto che rai hd l'ho messo su lcn 1):lol: :lol:

Io l'ho tolto dall'1 proprio per quello, perchè se no i miei non ci capiscono più niente...

Cristian_95 ha scritto:
Spero veramente che rai si metta al passo con mediaset facendoci qusto bel regalo di avete tutte e tre le generaliste in HD!:D

però dovrebbero fare una cosa automatica come mediaset ... quello che hanno in hd passarlo in hd . ad es poco fa la signora in giallo era in hd :D

Cristian_95 ha scritto:
Tutti dimenticate che non c'è spazio per un secondo canale e che giorni festivi a parte,un solo canale HD è in fin dei conti più che sufficiente ;)

Alert ha scritto:
Tutti dimenticate che non c'è spazio per un secondo canale e che giorni festivi a parte,un solo canale HD è in fin dei conti più che sufficiente ;)

Per un secondo canale lo spazio c'è eccome... I conti li avevamo fatti... E volendo anche per un terzo

Indietro
Alto Basso