30S
Digital-Forum Silver Master
Bè penso di si visto che alle 21 vanno subito sul Golden G.un posto al sole in semi hd? wow hahama lasciano su rai 3 ora?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bè penso di si visto che alle 21 vanno subito sul Golden G.un posto al sole in semi hd? wow hahama lasciano su rai 3 ora?
Bè penso di si visto che alle 21 vanno subito sul Golden G.
Scusate forse non è stato detto ma Road Italy day-by-day va in onda anche in HD
veramente rai.tv su tivusat è già arrivata almeno da una settimana. la finale di the voice l'ho vista su rai.tv, ma su tivusat non su pc.Tonio Di Stefano (Rai) annuncia l'applicazione Rai.Tv anche su Tivùsat
Tonio Di Stefano: ''Confermo l'arrivo dei tre canali Rai in HD e l'idea è di portarlo su tutte le piattaforme''
La nostra diretta scritta dal 10° Forum Europeo digitale di Lucca
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=33833
Si in fase di testveramente rai.tv su tivusat è già arrivata almeno da una settimana
Si in fase di testUfficilamente no
![]()
Ma i 3 HD in DVB-T2 o riorganizzeranno i mux in modo da farli coesistere in DVB-T?
In teoria T2... Non si sa se per tutti e 3 oppure Rai HD rimarrà comunque in DVB-T1...Ma i 3 HD in DVB-T2 o riorganizzeranno i mux in modo da farli coesistere in DVB-T?
In teoria T2... Non si sa se per tutti e 3 oppure Rai HD rimarrà comunque in DVB-T1...![]()
comunque ottimo se i tre HD saranno anche su tivusat.
Dal sito di TivùSat:
"Le grandi emozioni dello sport sulle reti Rai anche in HD:
- Europei UEFA Under 21 dal 5 giugno
- FiFA "Confederation Cup" dal 15 giugno,
- Formula uno,
- Tour de France dal 29 giugno,
- Mondiali di Nuoto dal 19 luglio,
- Mondiali di Atletica dal 10 agosto,
- Europei di Volley dal 20 settembre
RaiHD è visibile al canale 101 della piattaforma satellitare TivùSat e al 501 del digitale terrestre."![]()
Ipotizzo: feed diversi?come mai su rai1 c'è la grafica di rai sport mentre su Rai HD c'è la grafica internazionale?