Discussioni sui canali Rai HD

al momento dello switch ho anche notato una diversa colorimetria e qualità dell'immagine, e voi?

Della serie: "Programmi di cui ne sentivamo il bisogno..." :lol: :D

4CHf4zal.jpg

beh, c'è la Gregoraci (per quelli a cui piace). certo che se dovevano mettere "per forza" qualcosa in HD al giovedì potevano fare un piccolo sforzo e fare Doctor Who in HD...

al momento dello switch ho anche notato una diversa colorimetria e qualità dell'immagine, e voi?

ti riferisci al gran premio? questa cosa l'ho notata appena hanno inserito l'audio con il commento italiano. Molto migliore, più pulita e definita e con colori meno slavati quando c'era l'audio originale

Perché rai HD é su Rai 2? Cosa é stato trasmesso/deve essere trasmesso in HD sul secondo canale?

Secondo me stavolta è HD, perchè i primi piani sono buoni ( esempio: la telecamera degli allenatori). Ma la telecamera centrale è vergognosa...

Senza parole cosa??? la rai non ha colpe, il feed è in hd ma è di qualità scarsa alla fonte. Si è anche visto all'inizio del collegamento il cambio da sd a hd, ma le immagini sono scarse all'origine

Colpa del feed sicuro, visto che anche lo studio era in alta definizione. O si divertono a fare gli scherzi ...
Guarda caso proprio quella con Israele era in un buon HD...

EDIT: Inoltre se avete notato, la grafica internazionale ha una definizione scarsa, mentre quella italiana a inizio partita era ottima.

Indietro
Alto Basso