Discussioni sui canali Rai HD

Colpa del feed sicuro, visto che anche lo studio era in alta definizione. O si divertono a fare gli scherzi ...
Guarda caso proprio quella con Israele era in un buon HD...

EDIT: Inoltre se avete notato, la grafica internazionale ha una definizione scarsa, mentre quella italiana a inizio partita era ottima.

Questo è vero...

"Marco ora non siamo inquadrati vero? Ok...." :laughing7:
Comunque probabilmente nemmeno stavolta è colpa della Rai..

Avete ragione, guardando meglio, anche i primi piani non sono buoni!

Ultima modifica:
Era chiaramente un segnale SD con un discreto upscaling, ma né immagini né grafica erano in HD.

Io penso che abbiano diffuso il feed internazionale in SD, non è colpa della Rai.

Ma anche l'amichevole di stasera non é in HD....ma a me sta venendo il dubbio che negli ultimi giorni stiano facendo qualche caos...é vero che la grafica rai é in HD e stessa cosa per lo studio...ma il feed é palesemente non HD. E c'è, da qualche giorno a questa parte, una strana colorimetria bluastra.

Per carità, in occasione della prima partita dell'U21 molti hanno scritto che anche su TV straniere la qualità era identica alla Rai...ma ora questi finti HD si stanno facendo numerosi...e inspiegabili

Nooooooo... Ero distratto sul pc... Non l'ho micca vista!
Comunque ha ragione paoletto, boh.. Però gli altri eventi sportivi non calcistici si son visti bene..

0611202642raihditatelav.jpg

beh, anche a sky sport un "tecnico" aveva scritto "milan m***a" (o qualcosa del genere) nel sottopancia.

beh dai, fa ridere.

ma tra l'altro... è HD? dallo screenshot la grafica sì, ma le immagini... boh.

Brasile-Giappone in HD
Quindi in teoria non solo Italia ma tutta la Conf in HD

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Comunque è HD la partita, è possibile che all'inizio non lo fosse? :eusa_think: Forse era il sole sparato sulla telecamera che dava fastidio..

Sulla schermata "peppepepe-quaquauauqua" penso che è una schermata provata prima del match, per vedere se tutto funzionava nella grafica, poi nella diretta magari invece di andare in onda quella giusta è andata questa qui..la sto sparando eh :laughing7: ma mi pare l'unica cosa possibile

Indietro
Alto Basso