Discussioni sui canali Rai HD

Partenza Rai 2 HD e Rai 3 HD su Tivusat il 1 Settembre :laughing7: :icon_cool:

In arrivo anche sul DTT

Non era un canale test...era un canale con emissione principale della programmazione di Rai 1, ma anche di altri eventi importanti. Diciamo che, in mancanza di un vero e proprio discorso High Definition faceva di tutto. Adesso invece ogni canale avrà la sua versione HD.

dopo che in una presentazione ufficiale alla stampa il direttore generale ha detto "entro l'estate"...quindi già non ho più nulla di cui scusarmi o da rimangiarmi...:eusa_whistle:

p.s. solo quello, in un'azienda seria, gli costerebbe il posto...:evil5:..ma in rai...:eusa_whistle:

1° settembre, :eusa_whistle:
e a casa mia "1 settembre" ∈ "Estate" :evil5: :badgrin:

;)

1° settembre, :eusa_whistle:
e a casa mia "1 settembre" ∈ "Estate" :evil5: :badgrin:

;)

e a casa mia invece RaisportHD (che per me è il più importante tra i canali rai) non parte chissà per quanto, nonostante gli annunci...:evil5:

ma tanto l'importante è credere che "tutto va bene"...:eusa_whistle:

e a casa mia invece RaisportHD (che per me è il più importante tra i canali rai) non parte chissà per quanto, nonostante gli annunci...:evil5:

ma tanto l'importante è credere che "tutto va bene"...:eusa_whistle:

Conoscendo la Rai non lo Vedremo per un Po' Specialmente se non Aumentano la Copertura degli Altri MUX Nonostante noi Paghiamo il Canone io Della Rai Vedo solo i 3 Canali Generalisti e Rai News

Indietro
Alto Basso