Discussioni sui canali Rai HD

Comunque è successo perchè Rai2 era in 4:3 quindi in pillarbox sul canale HD.
Poi come capita spesso a volte spunta il logo di Rai 1 HD ed ecco il risultato :D ;)

Eh già! :D

Si parla di queste cose perchè fa risaltare la poca professionalità che hanno i tecnici rai nel lavorare.Non capisco il continuare a difendere la rai.Quando sbagliano se ne parla.

Questa sarà la TUA motivazione, non certo la mia.
Io segnalo le curiosità, i problemi che capitano alle emittenti (capitano a tutti). Non è da quanto vi ho mostrato con quella foto che si può dire che alla Rai sono incapaci.
Che dopo mezz'ora di Pechino Express si ricordino di fare lo switch, quello sì che è segno che devono stare più attenti, non certo perché viene fuori il logo sbagliato. :lol:

Quando quel canale sarà Rai 1 HD allora non sarà neanche più sbagliato ;)

Si parla di queste cose perchè fa risaltare la poca professionalità che hanno i tecnici rai nel lavorare.Non capisco il continuare a difendere la rai.Quando sbagliano se ne parla.

Si va beh ma si parla sempre di 'sto logo... Si è capito che i sono dei problemi in questo switch, è inutile dirlo ogni volta, e poi come ho detto almeno la Rai lo cambia, Mediaset neanche questo...

Questa sarà la TUA motivazione, non certo la mia.
Io segnalo le curiosità, i problemi che capitano alle emittenti (capitano a tutti). Non è da quanto vi ho mostrato con quella foto che si può dire che alla Rai sono incapaci.
Che dopo mezz'ora di Pechino Express si ricordino di fare lo switch, quello sì che è segno che devono stare più attenti, non certo perché viene fuori il logo sbagliato. :lol:

Quando quel canale sarà Rai 1 HD allora non sarà neanche più sbagliato ;)

Quoto

Upscaling per il film "Qualunquemente" su Rai 3 HD :) sembrava nativo sulla TV, ma controllando bene si nota il bordino sfuocato sul lato destro dell'immagine :)

l'epg di rai HD dice che andrà in HD quelli che oggi pomeriggio, non il ciclismo. è vero che sabato scorso l'epg era sbagliata però secondo me oggi è giusta. staremo vedere.

Secondo me non è giusta perchè linea verde è stata annunciata in hd e dura fino alle 13,30 mentre l'epg indica alle 13.00 il tg2

alla fine l'epg era giusta. interrotto linea verde. però se hanno interrotto linea verde in HD per mandare il tg2 upscalato... geni, dei veri geni!

Ieri sera, guardando Once upon a time su Rai 4, stavo pensando a quanto bello sarebbe se oltre a Rai 1-2-3-Sport HD rimanesse un Rai HD generico dove trasmettere gli altri canali tematici Rai :)
Tipo: Rai 4 con, appunto, Once Upon a Time, oppure Rai Premium quando trasmette le repliche di Pechino Express e Tale quale show, Rai 5 quando fa la diretta dalla Scala di Milano.... Insomma, non sarebbe neanche male :D

Indietro
Alto Basso