Discussioni sui canali Rai HD

Mi scuso se è già stato fatto notare, ma ieri sera, guardando dopo qualche giorno il 502 e il 503 sul DTT, ho notato l'aggiunta del flusso audio ac-3 in aggiunta all'mpeg presente dall'inizio... Così la configurazione è identica a rai HD che diventerà quanto prima rai 1 HD....

Stasera su Rai HD dovrebbe andare in onda Romeo & Giulietta. L'epg indica il programma di Rai1... Vedremo che faranno... Il bello è che l'hanno pubblicizzato l'HD... ;)

settimana prossima salta Pechino. mercoledì va in onda tale e quale show. settimana dopo 2 puntate lunedì e mercoledì.

sto guardando tv talk e ho visto che lo studio è in HD... o meglio, le telecamere sono nuove in HD, poi non so il resto

Ultima modifica:
Capirai! Manco fosse la finale dei campionati del mondo!:lol::laughing7:

veramente è una corsa con più storia e tradizione dello stesso Mondiale (oltre al fatto che la rai lo produce in HD per tutti ma non per sè stessa, che è sintomo di grande efficienza nell'utilizzo delle risorse)...

ma del resto voi calciofili che ne sapete di Sport? basta che vi trasmettano un Chievo - Cittadella qualsiasi di Coppa Italia o un volgare varietà con dentro 2 battute sul calcio e siete contenti, no? :eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

veramente è una corsa con più storia e tradizione dello stesso Mondiale (oltre al fatto che la rai lo produce in HD per tutti ma non per sè stessa, che è sintomo di grande efficienza nell'utilizzo delle risorse)...

ma del resto voi calciofili che ne sapete di Sport? basta che vi trasmettano un Chievo - Cittadella qualsiasi di Coppa Italia o un volgare varietà con dentro 2 battute sul calcio e siete contenti, no? :eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:
Questo invece è il classico pensiero di chi non è calciofilo :lol:

Comunque se non lo mandano in HD, è uno dei tanti casi di presa in giro. Non capisco cosa c'è da meravigliarsi con tutto sto clamore

Indietro
Alto Basso