Discussioni sui canali Rai HD

Una grande presa in giro, 12 episodi su 13 vanno in HD e quello che salta è il finale di stagione?
Quando ci sono sovrapposizioni si da la priorità alle produzioni interne,non è la prima volta che accade ed è proprio per questo motivo che servono tre canali HD

Quando ci sono sovrapposizioni si da la priorità alle produzioni interne,non è la prima volta che accade ed è proprio per questo motivo che servono tre canali HD

La condivido anche la scelta, ma io che sto seguendo la serie mi sento preso in giro...ovviamente la soluzione migliore è avere i tre canali HD subito ma anche creare un palinsesto tutto suo per RaiHD non sarebbe male

Va in nativo su Rai 2 HD se ci va anche su Rai HD ;)
Sennò upscale! (almeno credo, Salvuccio ne sa sicuramente di più)

Se Rai HD trasmette un programma di Rai 2 o Rai 3 in nativo, su Rai 2 HD o Rai 3 HD sono in nativo. I canali trasmettono in nativo solo quando è attivo il canale Rai HD in base a quale canale trasmette :) se Rai HD trasmette "Under the dome" in HD, Rai 2 HD ritrasmette il programma in HD. Se invece "Under the dome" non trasmette su Rai HD, Rai 2 HD trasmette il programma in upscaling. :)

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

Per avere la certezza che RaiHD questa sera non trasmettere Under the Dome che si deve fare?

Se stasera "Tale e quale" andra in HD, "Under the dome" sarà in upscaling su Rai 2 HD

Se stasera "Tale e quale" andra in HD, "Under the dome" sarà in upscaling su Rai 2 HD

e c è gente che si rode il fegato perche non vedrà il mux5...se questo è il risutato,meglio non riceverlo, perche poi si comincerebbe con il rodersi per altri motivi...finche non si cambia l emissione, non servono a nulla..

e c è gente che si rode il fegato perche non vedrà il mux5...se questo è il risutato,meglio non riceverlo, perche poi si comincerebbe con il rodersi per altri motivi...finche non si cambia l emissione, non servono a nulla..

Attualmente la fonte HD la da solamente Rai HD

Indietro
Alto Basso