Discussioni sui canali Rai HD

Hey topo Gigio l'ho visto negli ultimi giorni in uno spot, tra l'altro con una voce diversa dalla solita... :D

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

possibilità che domani trasmettano lo speciale di 50 anni del doctor who su rai hd (visto che lo fanno su rai 4 in contemporanea mondiale....) ??????

come al solito meglio fare in hd ca*ate come lo zecchino d'oro e ballando con le stelle che trasmettere film o programmi di qualità e pure in contemporanea mondiale....quindi abbastanza importanti.... :eusa_wall:

in questo momento abbiamo due trarmisioni in hd lo zecchino d'oro su rai 1 hd e la formula 1 su rai 2 hd chi riceve rai hd puo dire cosa sta trasmettere
in hd in questo momento.

Ultima modifica:
domanda per curiosità?... ma i tre canali rai 1 2 e 3 in hd... sono visibili su qualsiasi digitale terrestre perché io ricevo ancora il solo rai hd... cmq grazie mille;)

domanda per curiosità?... ma i tre canali rai 1 2 e 3 in hd... sono visibili su qualsiasi digitale terrestre perché io ricevo ancora il solo rai hd... cmq grazie mille;)

ciao, allora rai 1 2 3 hd si vedono su tivusat, e su digitale terrestre in alcuni postazioni di italia, dove non sono attive rai 2 hd e rai 3 hd, e attivo rai hd che fa vedere un po di rai 1 2 3 hd

ok grazie mille spero che tra qualche mese sarà possibile averli in tutta italia...

Sicuro? Perchè su Rai1 indicano HD Canale 501. Su Rai2 no ;)
Questa è la chiara evidenza di quanta confusione c'è in RAI.Colui che manda in onda l'avviso che il programma è in HD non sa che sul 501 c'è la formula 1 in nativo.Allucinante!!Ma tra colleghi neanche si parlano??E non è la primva volta che accade una cosa del genere! :mad:

Indietro
Alto Basso