Quindi stasera niente Ballando in HD?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Edit: Di bene in meglio................ora il dolby non si sente più!
Ma televisori 3D adatti a ricevere la nuova modalità credo non ce ne siano proprio in commercio, quindi perchè trasmettere in 3D in un modo che non vedrebbe nessuno?
E' il primo programma che vedrò in 3D e avrei una domanda per i più esperti: il mio televisore ha gli occhialini attivi quindi una volta selezionato il 501 immagino che devo cliccare sul pulsante 3D del telecomando per farlo partire, giusto?
Possibile che nessuno se ne accorga?Ammazza che ritardo audio ora! Durante l'intervista al direttore d'orchestra, lo stacco tra audio (traccia MPEG) e video è di circa 2-3 secondi...pazzesco!
Possibile che nessuno se ne accorga?
Inviato dal mio YP-GS1
Su Rai 5 SD la situazione è perfetta, audio/video perfettamente in sincrono su entrambe le tracce...quindi il problema è solo sull'emissione HD...
Ma certo, il problema è solo sulla traccia audio dolby. Che poi a dirla tutta a me non sembra neanche 5.1.
Il problema c'è anche sulla traccia MPEG...e grosso pure...
A me sulla traccia mpeg non c'è nessun problema tanto che ho selezionato quella per poter seguire l'opera.
Su Rai 5 SD la situazione è perfetta, audio/video perfettamente in sincrono su entrambe le tracce...quindi il problema è solo sull'emissione HD...
EDIT: il ritardo sul canale HD è salito a 4-5 secondi...
E non è tutto, anche il canale HD risente del problema che ha Rai 5 durante la pubblicità, che è ancora più accentuato...
http://imageshack.com/a/img854/5719/oo58.jpg
http://imageshack.com/a/img14/3994/mcml.jpg
Sul segnale internazionale è andato il 5.1 di Rai hd? Spero proprio di no, sennò la Rai avrebbe fatto una pessima figura.Come prevedibile, Ballando, almeno per la prima parte non è in hd.
Inviato dal mio YP-GS1